venerdì 1 maggio 2009

TELEFILM FESTIVAL 2009 - Tutti pazzi per Patty! Il TF inaugura sabato 9 maggio la sezione Telefilm Kids con Miley Cyrus di "Hannah Montana" e Laura Esquivel de "Il mondo di Patty"
Inizialmente prevista per venerdì e sabato mattina, la sezione Telefilm Kids, novità assoluta dell’edizione 2009 del Telefilm Festival, sarà concentrata tutta nella mattina di sabato 9 maggio. Un'area tutta dedicata alle serie e ai protagonisti più amati dai giovanissimi come Miley Cyrus, Miranda Cosgrove, Laura Natalia Esquivel, la protagonista de "Il mondo di Patty" o la new entry Demi Lovato della nuova serie Disney "Sonny tra le stelle". Una vera e propria full immersion tra novità assolute e nuove stagioni! Ma parlando di kids non possono mancare i cartoni animati ed ecco che in collaborazione con la rivista Cartoni il Telefilm Festival vi porta a scoprire la nuovissima serie "I Pinguini di Madagascar". Il programma prevede infine un incontro incentrato sulla nuova “creatura” di Akira Toriyama "Blue Dragon" alla presenza di alcuni dei doppiatori di cartoons più amati come Emanuela Pacotto e Pietro Ubaldi. Kids rulez!

Nessun commento:

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!