TELEFILM FESTIVAL 2009 - L'Accademia dei Telefilm ha premiato oggi a Roma Miley Cyrus quale "miglior attrice teen della tv". Il filmato della premiazione in esclusiva al prossimo TF ad aprire la nuova sezione "Telefilm Kids" con Laura Esquivel ("Il mondo di Patty") e Miranda Cosgrove "ICarly")
Miley Cyrus, la giovanissima star della Disney, sarà tra i premiati della 7° edizione del Telefilm Festival, la manifestazione organizzata dall’Accademia dei Telefilm che si svolgerà a Milano dal 7 all’11 maggio presso l’Apollo spazioCinema. Oggi a Roma in occasione della presentazione italiana di Hannah Montana: The Movie, il film tratto dall’omonima serie teen che l’ha resa famosa in tutto il mondo, il Telefilm Festival le ha consegnato il premio come “Migliore attrice teen della tv”. Miley Cyrus ha realizzato inoltre uno speciale video messaggio per tutti i suoi fan e il pubblico del TF che sarà proiettato in esclusiva durante la manifestazione come apertura del "Telefilm Kids", la nuova sezione del Festival dedicata alle serie teen e ai suoi protagonisti.
Un altro video messaggio in esclusiva per il TF anche da Miranda Cosgrove, vincitrice degli ultimi “Kids Choice Awards” e star del telefilm “iCarly”, di cui il Festival proietterà in anteprima assoluta una puntata speciale. Ed infine grande attesa a Milano per Laura Esquivel, la giovane star protagonista della serie “Il Mondo di Patty”, che incontrerà i suoi fan sabato 9 maggio alle ore 13.00 e per l’occasione il TF propone la proiezione di alcuni episodi inediti della serie.
lunedì 20 aprile 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento