martedì 31 marzo 2009

TELEFILM FESTIVAL 2009 - Si parte! Al via la settima edizione, dal 7 al 10 maggio a Milano, con l'iniziativa "Gira il tuo telefilm"
Televisione, spettacolo, musica e grandi ospiti: dal 7 al 10 maggio 2009 torna a Milano il Telefilm Festival, la prima manifestazione interamente dedicata al mondo dei telefilm e dei suoi protagonisti. In occasione della 7° edizione della kermesse milanese, l'Accademia dei Telefilm, in collaborazione con Tv Sorrisi e Canzoni e TvBlog, ha deciso quest’anno di dedicare ancora più spazio ai numerosissimi appassionati di serie tv, promuovendo l'iniziativa “Gira il tuo telefilm”. Il concorso si rivolge a tutti i giovani autori che hanno voglia di mostrare la propria creatività con la produzione di mini-pilot di una serie originale o con la realizzazione di una parodia o di un remake di un telefilm conosciuto. Per partecipare al concorso è necessario – entro e non oltre il 17 aprile 2009 - realizzare un video di massimo 3 minuti, con qualsiasi mezzo (amatoriale o professionale), caricarlo su YouTube e inviare il link a tvblog@telefilmfestival.it. I video, visibili sui siti http://www.telefilmfestival.it/, http://www.tvblog.it/ e http://www.sorrisi.com/, saranno votati dagli utenti e da una giuria di qualità. I finalisti riceveranno, tra gli altri premi, un abbonamento gratuito alla prossima edizione del Telefilm Festival.

Nessun commento:

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!