mercoledì 28 gennaio 2009

PICCOLO GRANDE SCHERMO - Che Sberla! Il film di "A Team" si farà: nuovo regista, i fratelli Ridley e Tony Scott alla produzione (gasp!), il team reduce dall'Iraq (non del Vietnam)
Roma, 28 gen. - (Adnkronos/Cinematografo.it) - Annunciato dalla 20th Century Fox per il prossimo giugno l'inizio riprese dell'adattamento cinematografico della popolare serie tv anni '80
'A-Team', che inizialmente avrebbe dovuto dirigere John Singleton. Sfumati gli accordi, che avevano portato ad una prima stesura dello script da parte di Skip Woods, il film passa ora nelle mani di Joe Carnahan (regista del recente 'Pride and Glory', momentaneamente bloccato con la produzione di 'Killing Pablo', film sul narcotrafficante colombiano Escobar), che revisionera' la sceneggiatura insieme a Brian Bloom. In produzione i fratelli Ridley e Tony Scott, con Jules Daly e Stephen J. Cannell. Ancora da definire il cast, mentre sembra sicuro che a differenza della serie i quattro protagonisti non saranno veterani del Vietnam, bensi' reduci della guerra in Iraq.

1 commento:

Anonimo ha detto...

NO... non posso crederci: A-Team tornerà!!!! Io ho 16 anni, ma mi è stato impossibile non appassionarmi ad uno dei grandi telefilm degli anni '80 (dato che Italia 1 lo mandava in onda fino a poco fa). Senti, so che a te piace Twin Peaks. Io lo adoro! Su Youtube ho potuto vedere spezzoni e i promo di Canale 5. Su Megavideo ho potuto vedere il prequel Fuoco Cammina Con Me... ma non ho trovato alcuna fan fiction su un finale alternativo... Credo ne scriverò uno io... e magari lo pubblicherò sul mio blog... Ciao!
Andrea

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!