lunedì 17 novembre 2008

BOLLETTINO - Duchovny, fuori dal tunnel del sesso. Le 10 mosse per salvarlo
Come si sa, David "Moody" Duchovny è uscito dalla spirale (ops! meglio dire dal gorgo!) della sesso-dipendenza. Da agosto a ottobre è entrato in una clinica specializzata che lo ha rimesso in sesso (ops! in sesto). La domanda che tutti si pongono è una sola: in che modo il buon David è tornato in sè(sso)? Quali tecniche lo hanno riportato sulla retta via, con buona pace della moglie Tea Leoni? Azzardiamo una Top Ten di ipotesi.
1. Visione obbligatoria di una maratona notturna de "La Signora in giallo".
2. Ammonimento che a furia di scaricare filmati zozzi da Internet diventerà calvo come quel "Derrick" di Horst Tappert.
3. Per lui è pronta una statua celebrativa a Milwaukee da erigere al fianco di quella di Fonzie, solo che al posto del pollice in alto, per lui hanno pensato di plasmare un'altra erezione anatomica...
4. Ha scoperto che Dana Scully va pazza per "The L Word".
5. Ha scoperto che "Il Commisario Rex" va pazzo per "Chiwawa as Folk".
6. Diavolo! Mettersi "l'impermeabile" prima di fare sesso con le sconosciute non voleva dire indossare il trench di "Colombo"!
7. Nel suo iPod, d'ora in avanti, solo canzoni di Giusy Ferreri scritte da Tiziano Ferro.
8. Nel suo CD, d'ora in avanti, solo canzoni di Amy Winehouse ascoltate al contrario (tranquilli, non si sentono voci sataniche, ma solo canzoni di Giusy Ferreri scritte da Tiziano Ferro).
9. Ingaggio nella serie "Dawson's Crick", storia che verte sui problemi di un ragazzo di provincia con problemi di erezione.
10. Dopo il Golden Globe, il Goldone d'Oro è tutto suo.
(Articolo di Leo Damerini pubblicato sul "Telefilm Magazine" di Novembre)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Davvero esilarante!!! :)))))
Stupendo!!!

Anonimo ha detto...

Chiwawa as Folk fa morire dal ridere

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!