martedì 28 ottobre 2008



NEWS - A sesso si fa sul serio! Da stasera "Tell me you love me", la mejo serie degli ultimi anni (coppie in crisi, risparmiate i soldi dall'analista e dateci un occhio!)
Roma, 27 ott. (Adnkronos) - Approda su Cult (canale 142 di Sky) in prima visione assoluta in Italia, ogni martedi' alle 22.45 a partire da stasera, "Tell Me You Love Me - Il sesso. La vita" uno sguardo diretto e senza filtri su tre coppie che hanno in comune una terapista specializzata in problemi legati alla sfera sessuale. Prodotta dalla HBO e ideata da Cynthia Mort (produttrice e sceneggiatrice di 'Will & Grace'). "Tell Me You Love Me" ha suscitato grande clamore negli Stati Uniti per la presenza di scene erotiche esplicite, ma l'attenzione della critica si e' poi spostata sull'ottima recitazione degli interpreti e su una sceneggiatura che descrive in modo convincente e reale i rapporti amorosi in tutta la loro complessita'. Jamie (Michelle Borth, 'Law & Order Svu') e Hugo (Luke Kirby, 'Mambo Italiano'), ventenni, hanno rapporti fisici intensi ma entrambi sospettano l'infedelta' dell'altro e non riescono a trovare un'intesa su come dovrebbero essere concepiti il rispetto e la lealta' all'interno della coppia. Carolyn (Sonya Walger, 'Csi: New York', 'Lost') e Palek (Adam Scott, '5 in Famiglia'), sono una coppia di trentenni che tentano disperatamente di avere un figlio, e ossessionati da questo pensiero, sottopongono la loro storia a tensioni e frustrazioni continue. I quarantenni Katie (Ally Walker, 'Profiler') e Dave (Tim DeKay,'4400'), infine, sono genitori felici, ma da quasi un anno non riescono a tramutare il loro amore e la loro devozione in rapporti sessuali. Filo conduttore delle tre storie e' una stessa terapista, la dottoressa May Foster (l'attrice statunitense Jane Alexander), che a sessantacinque anni conduce un'attiva vita sessuale e, dopo una breve evasione d'amore, si dedica in tutto al marito. La regia del quarto episodio di "Tell Me You Love Me" e' di Rodrigo Garcia ('Six Feet Under', 'Big Love'), regista e sceneggiatore di 'In Treatment' e figlio del premio nobel Gabriel Garcia Marquez, mentre gli altri episodi sono diretti da Melanie Mayron ('Lipstick Jungle') e Patricia Rozema ('Ho sentito le sirene cantare').

1 commento:

Anonimo ha detto...

sono d'accordo, è fatta benissimo...

gerry

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!