giovedì 30 ottobre 2008

NEWS - Hallo Halloween! Domani episodio inedito de "I Simpson" su Italia 1 ("La paura fa novanata XVIII")
Appuntamento imperdibile per tutti i fans de "I Simpson". In occasione di Halloween, Italia 1 propone domani - venerdì 31 ottobre, alle ore 14.30 - un episodio inedito del cartoon-cult di Matt Groening. Ma non una puntata qualsiasi: il diciottesimo capitolo de "La paura fa novanta", l'ormai leggendaria saga simil-horror che vede protagonista Homer e la sua più che mai "gialla" famiglia.
Un maxi-episodio diviso in tre parti.
In "ET torna a casa", Bart trova nello sgabuzzino del giardino un alieno, Kodos, giunto sulla terra per eliminare tutti gli uomini. In un primo momento i Simpson lo accolgono in casa, ma quando scoprono il suo disegno stragista, riescono a fermarlo e a consegnarlo al governo.
In "MR. & MRS. Simpson" si mette in scena una parodia del film "Mr e Mrs Smith". Homer e Marge sono due assassini, l’uno all’insaputa dell’altra. Quando viene assegnato loro lo stesso bersaglio, scoprono la loro vera identità. Ne segue una lotta senza esclusione di colpi, che si conclude quando i due si accorgono di essere intrigati nel vedere l’altro uccidere qualcuno.
Infine, ne "La casa dell'inferno" si festeggia Halloween: Bart, Milhouse, Lisa e Nelson vanno di porta in porta a chiedere “dolcetto o scherzetto?”. Quando la signora Skinner li caccia senza dare loro un dolcetto, i quattro decidono di vendicarsi, mettendo sotto sopra Springfield.

Nessun commento:

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!