mercoledì 20 agosto 2008

NEWS - Ultima ora! Confermata la metamorpheus di "CSI": Laurence Fishburne nel cast al posto di William Petersen (Grissom, addio! Sigh...)
(ANSA) - NEW YORK - Laurence Fishburne, attore di molti film di successo tra cui "Matrix", entrera' a far parte del cast del celebre serial tv 'Csi: Crime Scene Investigation'. L'attore americano cerchera' di colmare il vuoto che William Petersen lascera' nel cuore dei fans dello show. L'emittente televisiva Cbs ha annunciato che Fishburne verra' presentato a partire dalla nona puntata della prossima serie e interpretera' il ruolo di un professore universitario e patologo, specializzato nel comprendere i motivi che portano le persone a commettere atti di violenza. Petersen, che era nel cast di "CSI" dalla prima serie, lanciata sulle tv americane nel 2000 e interpreta il ruolo del caposquadra Gil Grissom, lascera' il telefilm all'inizio del 2009.

1 commento:

Anonimo ha detto...

ma userà quella cravatta...???

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!