martedì 12 agosto 2008

NEWS - Morte a "Dirty Sexy Money"...Ma a chi tocca?
Si dice che Greg Berlanti, produttore di "Dirty Sexy Money", stia per girare il pollice all'ingiù su un personaggio presente dall'esordio della serie. La necessità è una sorta di ricambio nel cast, per dare più vitalità alle storie. Nel far crescere i telefilm in corsa, aggiustando il tiro (e gli ascolti), Berlanti è una sorta di maestro: si veda anche quanto fatto in "Brothers&Sisters". Chi sarà il predestinato? Fa parte della famiglia dei Darling o bisogna cercare fuori...? Chiunque sia, avvisate Peter Krause di "Six Feet Under" affinchè gli dia una degna sepoltura...!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Sutherland?

Anonimo ha detto...

cacciare fuori Sutherland o Krause non avrebbe senso dato che sono i due protagonisti.Al massimo si potrebbe puntare a far schiattare la moglie di Nick.

Anonimo ha detto...

Io avevo letto che juliet (la figlia gemella) avrebbe lasciato il cast per tornarvi ogni tanto come guest stars... magari al produttore questa scelta non è andata giù e ha deciso di farla fuori.
Per quanto mi riguarda, se potessi scegliere, farei fuori Karen e la madre. Sono i personaggi più odiosi della serie.

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!