mercoledì 6 agosto 2008

NEWS - (Fish)Burne Identity! Ultima ora, l'interprete di Morpheus in "Matrix" in pole-position per rimpiazzare Grissom-Petersen in "CSI"
Roma, 6 ago. - (Adnkronos/Cinematografo.it) - Laurence Fishburne potrebbe prendere il posto di William Petersen quale protagonista del celebre serial "CSI: Crime Scene Investigation". Secondo quanto riportato dal daily "The Hollywood Reporter", la ricerca del nuovo protagonista e' condotta dal network Cbs in gran segreto, ma i rumours parlano di una corte serrata a Fishburne perche' rimpiazzi il Gil Arthur Grissom di Petersen con un dottore/scienziato esterno al "CSI", con un profilo genetico di un serial killer ma senza impulsi omicidi. Fishburne, il Morpheus di "Matrix", figura in effetti tra le prime scelte dei produttori di "CSI" per il ruolo, insieme a John Malkovich e Kurt Russell.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

io preferirei Kurt Russell

Anonimo ha detto...

ho notato che le notizie riportate da Telefilm Cult poi finiscono su altri siti...non ci dovrebbe essere un copyright o una citazione della fonte?

Anonimo ha detto...

Ha proprio una faccia da squalo.
E CSI è pronto per saltarlo...

Anonimo ha detto...

senza Grissom non ha senso

Anonimo ha detto...

hai ragione, vampy

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!