sabato 5 luglio 2008

NEWS - Dal 24 luglio debutta su Fox "Lincoln Heights": ideali, bullismo e mobbing in un solo quartiere
Dal 24 Luglio 2008, in prima visione assoluta in Italia, ogni giovedì alle 22.40, debutta su FOX (canale 110 di SKY) "Lincoln Heights - Ritorno a casa". E' una serie intensa incentrata su una famiglia afro-americana in cui il padre, Eddie Sutton (Russell Hornsby), è un ambizioso e idealista poliziotto che si trasferisce con la famiglia a Lincoln Heights, il quartiere di Los Angeles in cui è cresciuto e dove da piccolo ha visto morire la madre in una sparatoria, per iniziare una nuova vita e cercare di combattere l’alto tasso di criminalità della zona. Così, mentre lui si occupa della sicurezza e della felicità della sua famiglia, tentando di cambiare il quartiere, i tre figli Cassie (Erica Hubbard), Tay (Michan Ratcliff) e Lizzie (Rhyon Brown) affrontano gli amori e il bullismo a scuola, mentre la moglie Jenn (Nicki Micheaux) incontra molti problemi con il suo nuovo capo in ospedale, dove lavora come infermiera. Le grandi difficoltà che la famiglia affronta per adattarsi alla nuova realtà portano Eddie a dubitare di aver fatto la scelta giusta, e a riflettere sul fatto che ‘fare del bene’ alla sua comunità non sia in realtà un’ambizione egoistica che rischia di esporre a troppi pericoli la sua famiglia.
I protagonisti sono attori molto noti al pubblico delle serie tv: Eddie Sutton è interpretato da Russel Hornsby, volto di serie come "In Justice", "Law and Order: SVU" e guest star in "Grey's Anatomy"; Jenn Sutton, la moglie, è Nikki Micheaux (tra le guest star fisse di "The Shield" e nel cast di alcuni episodi di "Six Feet Under", "City of Angels", "Desperate Housewives", "ER- Medici in prima linea"). Cassie Sutton, la figlia maggiore, è Erica Hubbard che ha già partecipato a numerose serie come "Everybody Hates Chris", "CSI: Miami". Infine, Lizzie Sutton e Tay Sutton sono interpretati rispettivamente da Rhyon Brown ("ER- Medici in prima linea" e "Everybody Loves Raymond") e Mishon Ratcliff ("Soul Train").
La serie, in onda negli USA su ABC Family, è stata creata da Seth Freeman e i produttori esecutivi sono Kevin Hooks, vincitore dell' Emmy Award per "Color of Friendship" e produttore esecutivo di "Prison Break", e Kathleen McGhee-Anderson, che ha debuttato come sceneggiatrice ne "La casa nella prateria". Il tema musicale della serie è stato composto dal noto musicista Stanley Clarke.

Nessun commento:

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!