lunedì 5 maggio 2008

TELEFILM FESTIVAL 2008 - Il VI Telefilm Festival accende i motori domani con la conferenza stampa di apertura. E alla kermesse si aggiungono in corsa il film di "Supercar" e "Lipstick Jungle"!
Domani al via il VI Telefilm Festival. Perlomeno per gli addetti ai lavori, visto che è in programma in mattinata la conferenza stampa di presentazione, con la proiezione riservata ai giornalisti di "Secret Diary of a Call Girl" e "Pushing Daisies". Interverranno: Umberto Brindani (Direttore Responsabile Tv Sorrisi e Canzoni), Leopoldo Damerini (Direttore Artistico TF), Fabrizio Margaria (Direttore Artistico TF), Antonio Visca (Direttore Operativo TF). Interviene l’Assessore al Tempo Libero del Comune di Milano Giovanni Terzi.
Da questo momento trovate il programma aggiornato con alcune new entry molto interessanti. Venerdì saranno proiettati gli episodi inediti di "Battlestar Galactica", avrà luogo un incontro con il Trio Medusa dove potremo vedere le serie animate di All Music Sons of Butcher e Oblongs. Con l'occasione sarà proiettato anche un dietro le quinte sul doppiaggio di Sons of Butcher di cui il Trio più irriverente della tv ha prestato la voce. Sabato alle ore 16 siamo lieti di presentare il pilot di "Lipstick Jungle", mentre domenica abbiamo aggiunto l'attesissimo "Knightrider" e il telefilm retro di cui è il sequel: "Supercar". Clicca qui per accedere al programma, aggiornato ad oggi!

Nessun commento:

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!