lunedì 26 maggio 2008

LA VITA E' UN TELEFILM - Achtung, baby! Telefilm-fans di Milano e Modena unitevi: giovedì tutti a Milano al "Sud", alla presentazione di "La vita è un telefilm" con Damerini e Andrea G. Pinketts. Sabato tutti a Mirandola (Mo) al "Castello di libri"
La vita è un tour (de force)! I Telefilm-Fans di Milano e Modena (ma non solo loro) sono chiamati a raccolta per la doppia presentazione, questa settimana, di "La vita è un telefilm" (Garzanti) di Damerini-Poli, l'Enciclopedia delle oltre 2000 migliori frasi e battute tratte da 300 serie tv dalle orgini ad oggi.
Il primo appuntamento è a Milano per questo giovedì (22 maggio): alle ore 21.00, al "Sud" di Via Solferino 33, Damerini presenterà il volume in compagnia di Andrea G. Pinketts, titolare dei giovedì letterari del locale che vanta il cous-cous più buono della città.
Sabato 31 maggio Damerini sarà invece protagonista dell'Aperitivo letterario della rassegna "Un castello di Libri", al maniero dei Pico a Mirandola (Modena). Telefilm-fans della Lombardia e dell'Emilia Romagna e confinanti (Sicilia compresa!), siete tutti invitati!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

a Milano ci sarò!

Anonimo ha detto...

Complimenti per l'Enciclopedia, davvero mitica! Altro che altri tentativi di scopiazzare...diffidate dalle imitazioni: la vera e unica enciclopedia di frasi e battute è quella di damerini e Poli!

Anonimo ha detto...

...e io a Mirandola!

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!