martedì 8 aprile 2008

TELEFILM FESTIVAL 2008 - Telefilm Festival: ecco i 10 finalisti per il titolo di fanclub del cuore e teen star preferita! 10 giorni per votare...
Ecco a voi la lista attesissima dei finalisti dei due sondaggi indetti sul numero di marzo di TFM, “Vota il tuo fanclub del cuore” e “Vota la tua teen star telefilmica”.
Per 10 giorni, da oggi fino alle ore 13 del 14 aprile potete decretare i tre super-finalisti che si contenderanno il podio e che vedranno premiato il vincitore al TelefilmFestival. Vi ricordiamo che ogni email può esprimere una sola preferenza per tutto l'arco del sondaggio. Per votare basta inviare una mail all'indirizzo: vota@telefilmfestival.it. Per ulteriori informazioni e per richiedere i banner da uploadare potete contattarci allo stesso indirizzo, specificandolo nell'oggetto della mail.
L'altissimo numero di email ricevute anche da alcuni portali/forum telefilmici ha convinto il magazine ad indire una menzione speciale per la “Community più amata del web”, che verrà premiata durante le giornate della manifestazione in uno speciale evento che vedrà ancora una volta i fan protagonisti. Affrettatevi, allora, a votare fanclub e teen star nella short list che vi proponiamo in ordine rigorosamente alfabetico e non per numero di voti ricevuti finora.
I webmaster dei dieci siti finalisti riceveranno una mail dalla redazione con ulteriori dettagli. In caso di mancata ricezione si prega di comunicarlo tempestivamente via email.


Fan club
Bones Italia (http://www.i-bones.net/)
Casa Cesaroni (casacesaroni.forumfree.net)
Gilmore Girls Italia (gilmoregirlsweb.altervista.org)
Grey's Anatomy Italia (http://www.greysanatomyitalia.com/)
Happy Days Italia (http://www.happydaysitalia.net/)
Instant Star Italy (www.myspace.com/instantstaritaly)
weLost (http://www.welost.it/)
Supernatural Legend (www.theotherlife.net/supernatural)
Star Trek Italian Club (http://www.stic.it/)
X Files – Beyond the sea (http://www.beyondthesea.it/)

Teen star
Jensen Ackles
(Supernatural)
Kristen Bell (Veronica Mars)
Alexis Bledel (Una mamma per amica)
Sophia Bush (One Tree Hill)
Jason Dohring (Veronica Mars)
Alexz Johnson (Instant Star)
Scott Michael Foster (Greek)
Hayden Panettiere (Heroes)
Jared Padalecki (Supernatural)
Navi Rawat (Numb3rs)

Nessun commento:

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!