mercoledì 16 aprile 2008

TELEFILM FESTIVAL 2008 - I divi di "Gossip Girl" ospiti del Telefilm Festival!
Oltre alla proiezione di alcune puntate di "Gossip Girl" (Mya), il VI Telefilm Festival (7-11 maggio) è lieto di ospitare in Italia Leighton Meester e Chace Crawford, i due protagonisti del teen-cult rispettivamente nei panni di Blair e Nate. Il giorno designato per la loro partecipazione al festival (conferenza stampa e incontro con il pubblico) è domenica 11 maggio. Stay tuned!

17 commenti:

Anonimo ha detto...

GRANDI!

kylie ha detto...

Si ma non è una serie americana, TFMAGAZINE ha sempre dato spazio alle serie di nicchia o meno ma americane o straniere quelle italiane hanno già tanto spazio nei palinsesti e pure ascolti consistenti........questa'anno si sono svenduti, un conto è invitare magari il cast di Boris o della sit com 7 vite di Rai2 un conto è rompere con sti Cesaroni che sono dappertutto e hanno un pubblico diverso da quello dei TF americani e dai lettori (io ex) del TF magazine

Anonimo ha detto...

Va bhe, non esageriamo! E' l'unica serie italiana che ha avuto successo in fondo...RIS, Carabinieri, La Squadra...hanno tutte floppato (per fortuna)...Che fastidio vi danno i Cesaroni (che io non amo, per carità), in fondo...? la Mastronardi è pure carina!

Anonimo ha detto...

W IL TELEFILM FESTIVAL!

Anonimo ha detto...

GO GOSSIP, GO!

Anonimo ha detto...

Non vorrei essere, Kylie: ma guarda che Gossip Girl è americanissima!

Anonimo ha detto...

secondo me il problema è un altro.
si ospiteranno quelli tanto "in voga" per i teenager italiani... ma per chi non é più un teen?
Quelli di H2o li avrei evitati...
E' giusto per i cesaroni e boris, vanno premiate proprio perché le uniche italiane che sono belle, ed essendo di casa nostra (non dimenticate che mediaset non é tizio caio per il TF!), è giusto averle tra noi.
Ma al posto di quelli di H20 avrei invitato qualcuno che ama le serie anche meno popolari avrebbe apprezzato.
E siamo molti, siamo quelli che in media seguono una ventina di serie insieme e non siamo pochi.
Dexter, Californication, Dirty Sexy Money... davvero da questi serial nessuno é potuto venire?
Non pretendo Jonathan Rhys Meyers (che cmq fa The Tudors quindi ci poteva anche stare)... mi vanno bene anche attori che 'costano' meno agli organizzatori, ma fanno piacere anche a noi che le serie le rispettiamo, non solofinché ci fanno battere il cuore o ci fanno lustrare gli occhi come dei ragazzini, ma perché sono ben scritte, sono fuori dagli schemi...
insomma... ve lo ricordate quanto erano stati carini a fare una cosa per i teenager (Mckenzie e la Rowan di the o.c.) e poi invitando la carissima di star trek? in quella maniera si è accontentati un po' tutti.
Quest'anno l'obiettivo sono i tredicenni? Alla fine i protagonisti di Gossip Girl si rivelano gli ospiti migliori? Ah beh... graditissimi dai, però credo ci sarebbero stati molti altri che sarebbero venuti.
Non credo che proprio TUTTI abbiano rifiutato.
Non so... quest'anno sono delusa.
E ah, giusto per chiarire visto che parlo di teenager, io ho solo 24 anni. Guardo anche io Gossip Girl con piacere, ma seguo anche altre serie.. per giunta GIA' ARRIVATE IN ITALIA e che avrebbe fatto piacere a molta, molta gente che fossero ospiti.
Niente, vorrà dire che mi rifarò con Aldo Grasso e Luca Tiraboschi.
Sul serio... mi aspettavo molto ma molto di meglio.
Quest'anno si è pensato solo alle urlanti ragazzine che faranno il sold out, bene... ma quelli che le serie le amano profondamente e conoscono e aspettano il TF ogni anno senza venirne a conoscenza solo perché "c'è il figo che mi piace, faccio di tutto per andarci, ma del festival non mi frega" ??? No grazie... ci verrò certamente. Farò di tutto per godermelo.. ma proprio quest'anno con la scusa dello sciopero ci sarebbe voluto qualcosa in più.
Già non ci saranno ste grandi anteprime... almeno sugli ospiti.
Per averne una cinquina che accontentano solo una certa utenza, non si poteva fare 3 per loro e 1 per noi poveri "eletti"?
niente da fare eh?
vabbeh... vedremo.
Io non auguro a nessuno un capovolgimento dell'ultimo minuto come l'anno scorso... che è finita meglio anche del previsto vista la sorpresa della Morrison (ma chi la voleva la Cardellini?), però diamine... quest'anno si accontenta solo chi mangia lecca lecca?
E chi beve caffé!?!!?!?!
Lasciamoli a piedi, tanto rispetto ai ragazzini sono solo quelli che vengono ogni anno e si vivono tutto il festival e non solo la domenica, quindi sono il pubblico da lasciare in disparte, giusto?
Vaaa bene.
Come rimpiango le vecchie edizioni.

Anonimo ha detto...

ah una svista, la "carissima" è Kate Mulgrew. nella foga mi sono scordata di scrivere il nome!

Anonimo ha detto...

uffi però io speravo in Gillian Anderson ,Leopoldo,l hanno scorso aveva promesso che faceva di tutto per invitarla :)

Anonimo ha detto...

Che senso ha votare per la teen star preferita se poi invitate chi non era neanche tra i finalisti?
Chi ha vinto come lo premierete al Telefilm Festival?
Gli ospiti di quest'anno mi sembrano comunque per pochi, io non ho il digitale terrestre e non ho mai visto Gossip Girl... Purtroppo devo aspettare Italia1.

kylie ha detto...

No all'invasione dei Cesaroni

Anonimo ha detto...

Io trovo invece che ospitare quelli di Gossip Girl, non ancora un fenomeno in Italia (lo sarà probabilmente quando andrà in autunno su Italia 1) sia una bella "scommessa". e in questo mi sento di complimentarmi con l'organizzazzione che non ha puntato su star affermate (e che erano probabilmente impegnate!) ma su due attori in crescita...Bravi! (da parte mia)

Anonimo ha detto...

Damerini, su myspace, mi ha detto che la Anderson è stata invitata e sarebbe venuta se non avesse dovuto girare un film in Africa...un vero peccato!

Anonimo ha detto...

Ragazzi, ricordatevi che quest'anno c'è stato uno sciopero di mesi in America che ha fermato tutte le produzioni e che adesso ha costretto tutti a tour de force proprio in queste settimane! Evidente che era difficilissimo avere qualche nome "fortissimo"! già avere quelli di GOSSIP - che io non ho mai visto e vedrò al festival - credo sia stato un bello sforzo...Chi critica dovrebbe anche considerare gli sforzi che ci sono dietro, invece di protestare SEMPRE! (e magari non nascondersi dietro l'anonimato!)

Anonimo ha detto...

ma dove avete letto che ci sono quelle tope di H2O? Io non trovo la notizia...qualcuno me lo sa dire???

Anonimo ha detto...

ha ragione bistrot!

fede_g ha detto...

X NANNI

Star al Telefilm Festival!
Confermati i protagonisti di Gossip Girl e de I Cesaroni e **le sirene di h20**

Il Telefilm Festival 2008 si prepara a stupirci con una serie di ospiti davvero straordinari: sul versante internazionale arriveranno Leighton Meester (Blair) e Chase Crawford (Nate), i due attori prrotagonisti di Gossip Girl, il telefilm giovane rivelazione dell'anno.
*****************************
Non solo, direttamente dall'Australia sono attese due sirene di h20: Just add water, il teendrama che sta facendo sognare un'intera generazione. Cariba Heine (Rikki) e Phoebe Tonkin (Cleo) ci terranno compagnia raccontandoci i segreti che si celano dietro le loro trasformazioni.
****************************
Lo scenario italiano non sarà da meno, anzi sfodererà il trio d'assi dei Cesaroni con Alessandra Mastronardi (Eva), Ludovico Fremont (Walter) e Matteo Branciamore (Marco), quest'ultimo accompagniato dalla fidanzata Michela Quattrociocche (Niki di Scusa ma ti chiamo amore). Infine l'intero cast di Boris sarà protagonista di un evento dedicato al telefilm made in Italy meno politicamente corretto in circolazione. Per tutte le informazioni dettagliate entrate nell'area stampa di Telefilm Festival

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!