Ci mancava pure lei al Sundance Festival. Robertino Redford ce l'aveva messa tutta, spendendo anche un centinaio di rughe in più, per far diventare la manifestazione più "in" d'America nella vetrina del cinema impegnato. Ma poi è arrivata lei e tutto il progetto è finito a scatafascio. Anzi, sotto una valanga. Appena arrivata a Park City nello Utah - sede della kermesse - in compagnia di mammà (ormai l'unica che la sopporta), Mischa "cotiche" Barton ha fatto venire i brividi a tutti. Ma non per l'entusiasmo di vederla per l'anteprima di oggi del film "Assassination of a High School President": piuttosto per la ventata d'aria gelida che in contemporanea ha spazzato la cittadina, fino a trasformarsi in una tormenta di neve che i più anziani del luogo ricordano a malapena siffata. Così come è difficile trovare un look più stroboscopico di quello sfoggiato dalla bella attrice, la quale ha puntato senza remore su un cappelletto di lana extralarge color (fuori di) melone, una palandrana grigia che sembra il proseguimento delle sue sfibrate extension e due scarponcini uno diverso dall'altro (ma entrambi inguardabili: neanche i Rockets di "Galactica" avrebbero osato tanto!). Gli abitanti del luogo hanno un diavolo per capello (come i Rockets, del resto) e sperano che "Moon-Boot" Barton riparta oggi stesso: sono stufi di stare rintanati in casa per la bufera di nome Mischa.
mercoledì 23 gennaio 2008
GOSSIP - Clamoroso al Cibali! Mischa "cotiche" Barton si traveste da montanara e al Sundance Festival arriva la bufera di neve
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
da morir dal ridere...!
La salvo almeno per le scarpe..non sono diverse, si stava provando un paio di moon-boot arancione/oro e perciò ha due tipi di stivali differenti..
Posta un commento