lunedì 10 dicembre 2007

NEWS - Ultima ora: non uno ma ben due o tre film su "Sex and the City"! Se il primo va bene, in rampa di lancio anche gli altri
(Italpress) - Mentre si attende per fine maggio l'uscita nelle sale di "Sex and the City: The Movie", i produttori della pellicola hanno gia' espresso l'intenzione di realizzare uno o due sequel della pellicola, come riporta il Daily Mail. Sarah Jessica Parker (Carrie Bradshaw), Kim Cattrall (Samantha Jones), Cynthia Nixon (Miranda Hobbes) e Kristin Davis (Charlotte York) potrebbero quindi tornare in altri due film, ma solo se il primo avra' un buon riscontro al box office.
P.S.: un motivo in più per accaparrarsi la Telefilm Shirt di "Sex and the City" scrivendo a telefilm_shirt@yahoo.it. Fate presto!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma chi è la babba natale?

kylie ha detto...

Mi chiedo qui in Italia come andrà il film dato che il telefilm è molto di nicchia da noi....in quanti l'avranno seguito? 1 milione di persone a esagerare.

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!