martedì 11 dicembre 2007


GOSSIP ESCLUSIVO - Nuovo scandalo omosex per Jessica (Les)Biel! Un'amica le tocca il fondoschiena davanti a Justin Timberlake!
Jessica (Les)Biel è ancora al centro di uno scandalo omosex, ma questa volta davanti agli occhi del fidanzato (!?) Justin Timberlake. Oltre che di milioni di spettatori! La foto che vedete più in alto risale ad ottobre ma è stata pubblicata solo di recente. Allo stadio Lambeau Field di Green Bay, Jessica è a bordo campo insieme a Timberlake (segnato nella foto con "JT"), quando un'amica - si suppone - le si avvicina per toccarle il fondoschiena. Gesto scaramantico o evidente intimità? Certo, l'amica da dietro mostra spalle e muscoli degni di Gianluca Zambrotta, ma donna è! Successivamente sono apparse altre foto della (Les)Biel insieme alla sua amichetta dalla "mano morta" in giro a fare shopping (foto sopra). Dal davanti, la ragazza dal tocco cool assomiglia ad una versione corrazzata di Anna Tatangelo, ma la comunità gay ha notato un particolare non da poco: Jessica e la Schwarzy-Tatangelo indossano lo stesso modello di Vans a scacchi. Che servano a Jessica per fare il passo decisivo verso il "coming out"?
(Sulla presunta omosessualità di Jessica Biel, vedi anche i Post del 6 e 9 luglio 07 - in quest'ultimo è lei a toccare il sedere di una collega! - e quelli del 5 e 9 ottobre 2006)

4 commenti:

Anonimo ha detto...

recidiva

Anonimo ha detto...

Sono carine insieme: le vedo bene

Anonimo ha detto...

ormai lo sanno tutti

Anonimo ha detto...

c'est tres sexy
http://morellisdagliga.blogspot.com/

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!