giovedì 22 novembre 2007

GOSSIP ESCLUSIVO - Clamoroso al Cibali! Scoperto un raro esemplare di Uomo-Scimmia: è il futuro sposo di Katherine Heigl!
Veramente incredibile. E' sbucato dal nulla, probabilmente da qualche foresta ai margini di Los Angeles. Si chiama Josh Kelley è ed è il fidanzato-tarzan destinato a sposare la bellissima Katherine Heigl di "Grey's Anatomy" a dicembre. A guardarlo bene - se riesci a intravederlo tra la barba alla Creedence Clearwater Revival - assomiglia vagamente all'altro primate dello star-system: Cisco Adler, l'ex fidanzato di Mischa "cotiche" Barton. Diciamo che - è proprio il caso di dirlo - lo scimmiotta. Solo che Adler faceva coppia con una degna di lui, in quanto a istrionismi di look. Kelley invece stona a prima vista. Nelle foto proposte da "Telefilm Cult", destinate a National Geografic, si nota che la Heigl reca in mano una cartina geografica incorniciata: probabile regalo al greystoke dei giorni nostri affinchè egli si possa orientare al meglio una volta saltato giù dalla liana e abbandonata la savana. Ma la vera notizia, dulcis in fundo, è che il primate Josh ha il dono della parola: a una giornalista di gossip ha infatti sbiascicato che nel rapporto con la divin-padrona Katherine, è lei che fa tutto. Decide ella dove mettere i fiori in casa, cosa comprare per cibarsi, dove andare la sera. E' lei che sta sopra, insomma. A Josh, probabilmente, basta una banana e il gioco è fatto. Molto fatto.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

E' orripilante!

Anonimo ha detto...

A proposito di banane, cosa non darei per potere almeno una volta nella vita dare una smanacciata ai meloni della Heigl.

Anonimo ha detto...

ma come fa????????'

Anonimo ha detto...

Che buzzurro, lei è splendida

Anonimo ha detto...

Josh Kelley, il futuro marito di Katherine Heigl, non è proprio un signor nessun sbucato dal nulla. E' un cantante abbastanza famoso qui. Io l'ho visto suonare una volta, credo l'anno scorso al Roxy, e non mi è piaciuto molto. Però è conosciuto. Credo che abitualmente lui viva a Nashville, Tennessee, però immagino che quando a Natale sposerà la sua bella si trasferirà qui senza problemi. E comunque qualche volta lui indossa anche giacca e cravatta. Il mese scorso lei se lo è portato al matrimonio della sorella Meg (le ha fatto da damigella d'onore) e lui era tutto bello elegante. Oddio, "bello" è un po' esagerato, però hai capito cosa voglio dire...

Anonimo ha detto...

Max, sei il solito raffinatone, eh???!!!!

Silvia_Ciao ha detto...

Ma è impazzita? Dico..ma ci vede? ..più passa il tempo e più le donne non le capisco..

Anonimo ha detto...

E' uno degli uomini più brutti che abbia mai visto!

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!