Dopo pochi giorni, già stracarichi di votazioni i due nuovi Sondaggi lanciati da "Telefilm Cult". Sull'elezione degli "Heroes" più amati, primeggia abbastanza previdibilmente Hiro Nakamura (38% delle preferenze), seguito da Peter Petrelli (22%) e da Niki Sanders (17%). Ma la domanda che sorge spontanea dopo le prime 100 votazioni è: come mai solo un voto per il povero poliziotto Matt Parkman? Che ha fatto di male, poveraccio? E soprattutto, chi è l'unico che crede in lui e lo ha votato (fino a questo momento)? Altro fronte, il sondaggio sull'evento più Pop dell'estate. Per ora è un tète-à-tète tra Eva Longoria con il suo Magnum Temptation (25%) e Rihanna con la sua "Umbrella" (30%). Terze le foto-montate gemelle k di Garlasco (15%).
giovedì 6 settembre 2007
SONDAGGI - Perchè nessuno ama il povero heroes Matt Parkman? Rihanna fa a testate con Eva Longoria per il referendum sull'evento di Cultura Pop dell'estate
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
7 commenti:
Povero Matt!
sinceramente mi ispira parecchio..solo che forse è stato il personaggio che, nelle prime puntate, è stato meno messo in risalto e sicuramente ha richiamato una minore attenzione su di sè..
andando avanti recupererà! ha già la faccia da eroe buono!
Ma qualcuno mi spiega perchè queste gemelle k sbucano fuori dappertutto? Cosa c'entrano con Telefilm cult? E soprattutto trovo abominevole che gli sia dia spazio a seguito di un tragico fatto di cronaca...senza parole!!
Si le gemelle Cappa non c'entrano nulla.
Anzi gli si fa la pubblicità che loro volevano a spese di una cugina morta.
A mio avviso vanno "castigate" con le loro stesse armi (il fotomontaggio tra queste): se lo meritano! Ignorarle, sarebbe permettergli di farla franca e non è giusto.
paola è carinissima
Secondo me gli aspetti che che non attirano di Matt sono quelli di 1) non essere un bellone 2) avere un 'potere' fra i piu comuni 3) non avere una storia che posso attirare il pubblico...in poche parole, "non buca lo schermo"
K
Personalmente a me piace il suo personaggio. Un uomo apparentemente comune, una vita come un'altra, ma in realtà egli possiede uno dei poteri più belli e sofferti! Deve essere davvero traumatizzante leggere i pensieri degli altri, soprattutto quando sono cose che non si vogliono sapere... forza Matt! mel@
Posta un commento