lunedì 27 agosto 2007

SONDAGGIO - Al ritorno dalle vacanze è pareggio tra "The OC" ed "Angel"; "Buffy" stacca "Grey's Anatomy"; "One Tree Hill" scavalca "Ghost Whisperer". Solo 5 giorni alla fine del Sondaggio: chi vincerà?
Abbandonati secchielli e palette, tolta la sabbia dalle Vans d'ordinanza, si ritorna a casa, naturalmente per votare al Maxi-Magnum Sondaggio sulla miglior Serie Tv dell'estate (per che altro, sennò???). E a soli 5 giorni dalla fine del referendum, la lotta al fotofinish degna dell'Ippodromo di Cesena tra "Angel" e "The OC" si fa serratissima con un pareggio al 23% delle preferenze che prelude a un finale al cardiopalma. A seguire, "Buffy" con il 14% stacca "Grey's Anatomy" (11%), mentre "One Tree Hill" con il 4% scavalca "Ghost Whisperer", fermo al 3%.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao,
non per criticare ma una settimana fa Angel era sotto di 20 voti ad o.c. ora è sopra di 50!!In una settimana tutti questi voti???Qua sento odore di vera bufala!!!Non credete anche voi???Rimango perplesso

Anonimo ha detto...

ma non si puòòòòòòòòòòò..non è possibile cha angel sia salito così tutto d'un colpo..c'è qualcosa che non va..

Leo Damerini ha detto...

come si è detto in precedenza, le votazioni finali terranno conto della cancellazione dei cookies per votare da uno stesso computer...si prevedono sorprese e ribaltoni!

Anonimo ha detto...

meno male: secondo me ANGEL scende tantissimo!

Anonimo ha detto...

Forza OC!!! L'avevo notato pure io, siinsomma 50 in un colpo e poi basta, ora è fermo un'altra volta...

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!