giovedì 30 agosto 2007

NEWS - A "Nip/Tuck" scoppia la relazione lesbo tra Julia McNamara e la new entry Portia de Rossi!
Il rientro nel cast di Joely Richardson nel cast di "Nip/Tuck" (vedi Post del 18 luglio scorso) farà scandalo. Non tanto per il ritorno in sè dopo lo scampato pericolo per la malattia della figlia, quanto per il fatto che il personaggio interpretato dall'attrice inglese - Julia McNamara - intreccerà una rovente relazione lesbica con colei a cui darà vita Portia de Rossi, nella vita uffficialmente legata a Ellen Degeneres. Dapprima l'attrice resa popolare da "Ally McBeal" e "Arrested development" doveva comparire solo un paio di puntate, ma poi l'ideatore Ryan Murphy ha deciso di prolungare la sua torrida presenza per ben 10 episodi (praticamente quasi tutta la nuova stagione!). A "Telefilm Cult", una "gola profonda" del telefilm più trasgressivo (e cult) degli ultimi anni rivela: "le scene di sesso tra le due hanno scioccato anche noi della produzione. Nel corso delle stagioni ne abbiamo viste di tutti i colori, ma sequenze così scioccanti ed esplicite mai! Altro che 'The L Word'!".

7 commenti:

Anonimo ha detto...

può succedere di tutto, ormai!

Anonimo ha detto...

DOPPIO SLURP

Anonimo ha detto...

perchè ogni volta che si parla di scene lesbo in telefilm concludete l'articolo con "altro che The L Word!"? capisco che sia termine di paragone importante ma cmq non è che come telefilm abbia niete da invidiare agli altri che spesso cercano la storia estrema a tutti i costi strombazzandola per aumentare glia scolti come quella sola di Dirt che poi si è ridotta a una scena all'acqua di rose. Non credo sia il caso di questo show cmq vi consiglio di non riciclare più questa frase due volte se non tre basta e avanza no?
Eli

Leo Damerini ha detto...

Deep throat dixit!

Anonimo ha detto...

ah ma adesso non si segnalano più gli spoiler????
caro leopoldo damerini, ma quanto si diverirà a svelare tutta la trama di nip/tuck??????
sono senza parole

Leo Damerini ha detto...

Caro Claudio,
a volte la cronaca è più forte di qualsiasi spoiler (vedi anche "Tv Guide" che ha riportato la news).
Come diceva Bogey, "è la stampa, bellezza...".

Anonimo ha detto...

Ma quale spoiler!

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!