NEWS – Clamorosissimo al Cibalissimo! David Beckham e Robbie Williams nuova coppia (gay) in “Desperate Housewives”
David Beckham e Robbie Williams potrebbero formare la nuova coppia-shock di “Desperate Housewives”. Il noto calciatore e il famoso cantante sono entrati a far parte della sceneggiatura di una delle nuove puntate del serial ambientato a Wisteria Lane. Marc Cherry, l’ideatore della serie, omosessuale dichiarato, avrebbe pensato a loro quale “simboli del machismo di Sua Maestà” da affiancare alla nuova coppia gay appena giunta a Wisteria Lane. David e Robbie – spiega Cherry - sono perfetti per interpretare gli amici dei nuovi vicini, nel ruolo della coppia di bellissimi ed eccentrici inglesi. La serie non è riuscita a sorprendere il pubblico da quando se n’è andato Jesse Metcalfe, e posso solo immaginare cosa succederà quando vedremo quei due insieme". "David è entusiasta dell'idea - prosegue il produttore - e all'inizio avevamo pensato di affiancargli il suo grande amico Tom Cruise. Poi però abbiamo optato per qualcuno che regga il confronto in altezza e in british-style. E' Robbie il compagno giusto per David". Alla faccia di Cruise che preferisce tirar tardi a mulinare le gambette a Saint Tropez...(Vedi Post del 6 agosto)
martedì 7 agosto 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
8 commenti:
Secondo me non è vero Marc Cherry non vuole guest stars e poi Desperate non è così con l'acqua alla gola da ricorrere a questi mezzucci tanto più che Robbie Williams è uno sconosciuto
Beh, oddio, Williams sconosciuto proprio no!
In Usa Williams è uno sconosciuto (o quasi) vive lì proprio perchè se ne può stare tranquillo.
Lo ha detto lui stesso
A mio parere sarebbero davvero una bella novità in quel di Wisteria Lane!Ma per Beckam sarebbe il debutto nel mondo della recitazione o ha già fatto qualcosa?
Williams è famosissimo anche in Usa, che dici?
Williams è famosissimo anche in Usa, che dici?
Ma dove?
è una bufala!!!! mica sono attori!!! a desperate vogliono solo attori veri, non calciatori o cantanti!!
quoto Mirko.
Posta un commento