martedì 12 marzo 2013

NEWS - "Arrow" ha fatto centro! Boom di ascolti e su Twitter, oltre 3.300.00 spettatori (serie più vista del 2013 al momento)
E' già "Arrow"-mania. Sono bastate le prime due attesissime puntate del serial proposto in esclusiva da Italia 1 ieri sera (lunedì 11 marzo) per far emergere segnali di fanatismo oltre le previsioni.
I dati d'ascolto parlano chiaro: 3.251.000 e 3.360.000 spettatori per i due episodi in onda su Italia 1, con una share che ha toccato il 15.50% di share tra il pubblico 15-64 anni; il 19.26% tra i 15-34 anni. Al momento è la serie più vista in Italia nel 2013
Un dato ancora più evidente se si considera il boom di tweet per il live twitting su @QuiMediaset_It (l'hashtag #Arrow è entrato nella Top10 dei Trend Topic alle prime immagini su Italia 1) e il gradimento espresso sul social network, soprattutto femminile, per il protagonista Stephen Amell e il suo personaggio Oliver Queen.
Altra tappa della "Arrow"-mania, in attesa del secondo appuntamento su Italia 1 lunedì prossimo, sarà sabato 16 marzo alla Fiera del Fumetto "Cartoomics", dove verrà proiettata una puntata inedita del telefilm e la prima apparizione del personaggio Freccia Verde nella serie "Smallville". Per maggiori info: www.quimediaset.it.

1 commento:

vispa ha detto...

niente male sta serie (nonostante le pubblicità di italia 1 messe a cazzo). Lui figo da paura!

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!