mercoledì 29 agosto 2007

NEWS - Annuncio a sorpresa, la Dottoressa Cameron bacerà il Dr. House! (i primi sospetti già al V "Telefilm Festival")
(ANSA) - ROMA, 29 AGO - ''Nella terza serie bacero' il dott. House, e non sara' l'unica scena hot''. Lo anticipa una delle protagoniste della fortunata serie televisiva Jennifer Morrison alias Allison Cameron, a "Donna Moderna". ''Nella terza serie Cameron e il Dr. House si baceranno per la prima volta - aggiunge la Morrison - La scena del bacio e' stata girata tantissime volte. Il momento piu' atteso da tre stagioni, mica sentivamo la pressione!''. Quella del bacio non sara' l'unica scena bollente della terza serie che sta per ripartire su Italia 1. Ci sara' un episodio molto piu' imbarazzante: ''E' quello in cui Cameron propone al Dr. Chase di stare insieme solo per andare a letto''. Lui accettera' ma House li scoprira' assieme proprio in ospedale. A "Donna Moderna", Jennifer Morrison racconta che Hugh Laurie ha lo stesso charme del Dr. House: ''Ma e' tutt'altro che scontroso: e' brillante, divertente, a volte buffo come solo gli inglesi sanno essere. Poi e' molto esigente. Appena finisce di girare una scena impara le battute della successiva. Per lui le pause non esistono, anche se stiamo sul set tra le 14 e le 16 ore al giorno. Altro che gli antidolorifici di House, e' Hugh il vero drogato. Di lavoro però''.
N.B.: i sospetti sulla liason erano già emersi nel corso del V "Telefilm Festival", al quale la Morrison ha partecipato quale ospite d'onore (vedi Post del 11 maggio 2007)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma guardate che non è proprio un bacio romantico, tutt'altro.
House lo definisce "puttanesco" (sic!)

Anonimo ha detto...

ma in quale episodio succede?

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!