martedì 28 agosto 2007

GOSSIP - Clamorosissimo al Cibalissimo! Wentworth Miller di "Prison Break" beccato con Luke McFarlane di "Brothers and sisters", l'ex di TR Knight di "Grey's Anatomy!!!
La notizia shock è di quelle che faranno scalpore: Wentworth Miller, il protagonista di "Prison Break" che campeggia sui poster di moltissime fans in tutto il mondo, avrebbe intrecciato una ralazione gay con Luke McFarlane di "Brothers and sisters", già ex boyfriend di TR Knight di "Grey's Anatomy". La relazione, clandestina in quanto il bel Miller non ha mai fatto coming out, durerebbe già da sei mesi. McFarlane avrebbe accompagnato il compagno anche in un recente viaggio in Asia dove Miller ha girato alcuni spot. Dopo le indiscrezioni di questi giorni, Miller si è chiuso in casa e rifiuta qualsiasi intervista avvalendosi del silenzio stampa, ben sapendo che le domande dei giornalisti verterebbero più che altro sulla sua presunta omosessualità. Le foto che pubblichiamo sono tratte dal sito specializzato PerezHilton.


12 commenti:

Anonimo ha detto...

Anche lui dell'altra sponda?

Anonimo ha detto...

mi crolla un mito

Anonimo ha detto...

Per me è una bufala.

Anonimo ha detto...

secondo me è vera

Unknown ha detto...

le foto non dimostrano proprio niente... ma chi ci ha scritto sopra quelle robe con PAINT????
cielo... che scoop patetico, ora bisogna per forza sputtanare Went Miller? fategli finire PB almeno, non è il caso che gli si rompano le scatole così, per un attore che si fa i fatti suoi e che non presenzia a qualsiasi evento mondano si trova comunque il modo per rovinargli la carriera, non perchè dicendo che è gay succede qualcosa... perchè tutti sanno che Went è adorato xlo+ dalle ragazze e così molte perderebbero interesse.
non sono d'accordo con questa cagnara che gli si sta creando attorno...

Anonimo ha detto...

come abbattermi con solo 4 parole!
iniziare la giornata così però! echeccacchio!

Anonimo ha detto...

Le foto sono tratte da PerezHilton.com
ma se è una bufala, perchè Miller non smentisce? la notizia sta facendo il giro del mondo, gli converrebbe negare, se non è vero, no???

Anonimo ha detto...

Non vedo cosa ci sarebbe di male se anche fosse gay..
Trovo vergognoso che quando un personaggio noto decide di non fare coming out strombazzando la cosa ai quattro venti (Cecchi Paone docet) ci pensino i media ad intrufolarsi nelle scelte personali di una persona..

Anonimo ha detto...

è il brutto di essere una celebrità...

Anonimo ha detto...

a me non cambia la vita dato che lo ritengo bravissimo nell'interpretare Michael in Prison Break e un gran bonazzo che non guasta mai, se anche fosse vero mi dispiace che non possa vivere appieno la sua vita senza doversi preoccupare delle ripercussioni in termini di gradimento del pubblico... cmq le foto non è che siano così scandalose, certo che se almeno una volta qualcuno non sospetta che ssei gay significa che non sei manco famoso, solito copione
E.

Anonimo ha detto...

Le foto non dimostrano una cippa, se è vero però sono una coppia super HOT! a me nn me ne frega nulla se lui è gay o no io lo adorerò sempre!!! :)
Giulia

Anonimo ha detto...

Went ha gia smentito più volte di essere gay, se lo fosse cmq che ci possiamo fà?? certo buona roba sprecata per la parte femminile ovvio :-) c'è anche da dire che per Perez Hilton i bei ragazzi sono tutti gay...quindi...

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!