venerdì 27 luglio 2007

SONDAGGIO - E' ormai testa a testa tra "The OC" e "Angel", i medici di "Grey's Anatomy" incrociano i bisturi con i canini di "Buffy"
E' sempre più testa a testa, con uno scarto di solo una decina di voti, tra "Angel" e "The OC": nel Mega-Slurp-Maxi-Tosto-Cool Sondaggio estivo lanciato da "Telefilm Cult" il primo è al 21% delle preferenze, mentre il secondo gli morde le caviglie al 20%. "Buffy" rimane al 15% ma subisce la rimonta di "Grey's Anatomy" che sale minacciosamente al 13%. A seguire, con il seno di poi, Jennifer Love Hewitt e il suo "Ghost Whisperer" sale al 4% e si candida ad essere l'outsider del referendum che conta già, ampiamente, oltre 1000 votanti a 36 giorni dalla fine.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

dai ragazzi che ce la facciamo!!votiamo ancora un po' vincerà oc!!un bacione a tutti i fan dei fab four!!

Anonimo ha detto...

ragazzi, scusate se mi intrometto qui, ma ho un'urgenza importantissima: qualcuno mi sa confermare o smentire ufficialmente l'esistenza (devo ancora capire se attuale o futura) di una Nona serie di Streghe? Dove la fanno vedere e quando?

ele ha detto...

Fantastica l'idea del sondaggio, leo! Almeno non tutti smettono di proporre novità in estate...
Colgo anche l'occasione per farvi i complimenti per TELEFILM EXTRA, che ho acquistato proprio oggi!Interessante, organizzata in modo impeccabile e...non manca proprio niente!
Continuate così!

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!