giovedì 5 luglio 2007

NEWS - Ultima ora, in autunno il primo ciak del film tratto da "Sex and the City"!
Come anticipato in esclusiva Anteprima da "Telefilm Cult" il 16 novembre 2006 (Vedi Post), il film di "Sex and the City" si farà. Ecco l'annuncio ufficiale del primo ciak.
(ANSA) - ROMA, 5 LUG - Ormai e' deciso. Ad autunno sara' battuto il primo ciak del film tratto da "Sex and the City, il telefilm di culto prodotto da HBO, che ha chiuso i battenti nel 2004. A riferirlo e' la rivista Variety, che dice anche che il film sara' prodotto e distribuito da New Line Cinema. Pronte a vestire di nuovo i panni dei loro personaggi, Sarah Jessica Parker, Kim Cattrall, Kristin Davis e Cynthia Nixon saranno dirette da Michael Patrick King, produttore esecutivo al tempo della serie tv. Lo sara' anche per il film, con John Melfi e Darren Star. Decisivo sembra essere stato il si' della Cattrall, che dopo diverse polemiche sul proprio cachet, ora e' soddisfatta. Il primo ciak, deciso per due anni, fu impedito dall'attrice perche' voleva un compenso pari a quello della Parker, alias Carrie, personaggio centrale della serie.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

evviva!!!!!

Anonimo ha detto...

io non vedo l'ora

Anonimo ha detto...

TELEFILM CULT arriva sempre UNO!

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!