lunedì 9 luglio 2007

GOSSIP - Nonostante la dichiarazione di eterosessualità, per Jessica Biel le foto cantano...
Nonostante abbia smentito fermamente le voci su una sua presunta omosessualità (vedi Post del 6 luglio scorso), per Jessica Biel si addensano le nubi lesbo dopo alcune foto che riemergono dal cassetto. Come quelle che vedete - gentilmente fatte arrivare a "Telefilm Cult" dalla miticissima Lexi Amberson da Los Angeles: "Una è quella in cui la si vede toccare il sedere a Maria Menounos. La seconda è un momento privato. Lei è la ragazza di spalle, appena uscita da un bagno nell’oceano, e un’altra ragazza le mette le mani sui fianchi con molta naturalezza". Chiosa Lexi (http://lexiamberson.blogspot.com/), che sul suo strepitoso blog ha redatto anche la prima e unica Lesbipedia: "Jessica Biel è un caso interessante. La California non è un luogo dove si nasconda la propria inclinazione lesbica o un’eventuale bisessualità. E anche nell’ambiente del cinema non è più un danno dichiararsi tali. Anzi, in molti casi può diventare persino un “valore aggiunto". Però, nonostante questo, il cinema resta un ambiente dove non devi sbagliare una mossa se vuoi sperare di entrare nei canali giusti e farcela. Da quello che so Jessica Biel non è considerata granché nei piani alti degli studios o comunque desta perplessità. E, come gradimento, piace quasi esclusivamente al pubblico maschile. Voglio dire che un suo ipotetico coming out non farebbe di lei un’icona presso i circoli lesbo, dal momento che alle donne non piace molto, e nello stesso tempo rischierebbe di raffreddare il consenso maschile. Francamente quella sua specificazione, quasi rabbiosa, che ha dato a 'People' suona strana. E’ chiaro che è impossibile entrare nella mente delle persone e quindi non so dire se lei sia lesbica oppure no. Che sia perlomeno bisessuale ho pochi dubbi. Non è tanto il fatto che baci sulla bocca altre donne. E’ lo sguardo, i suoi atteggiamenti, la sicurezza e la disinvoltura che dimostra quando è a contatto con altre donne che suggeriscono una consuetudine a questo tipo di intimità. Alcuni mesi fa, quando c’è stato il Golden Globe, tutti hanno parlato del gesto più evidente commesso da Jessica Biel, cioé quello di palpeggiare e tastare con insistenza il sedere di Maria Menounos. Ma la cosa importante, la chiave da leggere, era il suo sguardo. E quello era lo sguardo di una donna che desidera un’altra donna. Se comunque lei, abbastanza nervosamente, ci tiene a specificare di non essere lesbica avrà i suoi motivi".
(Sulle voci sull'omosessualità di Jessica Biel, vedi anche Post 15, 21 e 25 giugno 2006; 5 e 9 ottobre 2006)

11 commenti:

Anonimo ha detto...

non è una prova, ma un indizio certamente...

Anonimo ha detto...

l'importante che poi non si stupisce sul come mai nascano voci sulla sua (presunta) omosessualità

Anonimo ha detto...

Ma va là che non è lesbica.

Non è neanche 'sta gran gnocca - una delle tante.
La Johannson è molto più gnocca.

Anonimo ha detto...

L'aria ce l'ha, daiiiiiiii. E poi è così mascolina....! Lombroso docet.

Anonimo ha detto...

ma il problema dov'e'? perche' si deve ancora discutere sulla sessualita' di una persona? Liberta'!

Anonimo ha detto...

Purtroppo cara Valeria, qui si parla di ipocrisia nel mondo dello spettacolo: se sei gay, non lo puoi dire altrimenti ti tolgono le parti da sex-symbil...Fa bene Telefilm Cult a seguire la vicenda...è uno specchio di quell'ipocrisia che nascondeva l'omosessualità di Gary Grant, ricordi?

Anonimo ha detto...

Non è la sola di Hollywood a tenerlo segreto...

Anonimo ha detto...

Per essere un personaggio pubblico, è inutile rivendicare privacy, soprattutto durante una consegna di premi: se metti le mani sul sedere di un'altra, sai che poi verrai fotografata...no????

Anonimo ha detto...

che mano morta!

Anonimo ha detto...

Biel mitica!

Anonimo ha detto...

Io amo Jessica e il suo modo di fare...quando farà coming out sarò la ragazza più felice del mondo

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!