martedì 3 luglio 2007

NEWS - Kylie Minogue guest-star di "Dr. Who" in un episodio speciale ("il migliore di tutti")
LONDRA (Reuters) - La cantante pop australiana Kylie Minogue reciterà nel telefilm britannico di fantascienza "Doctor Who" per uno speciale episodio natalizio. Lo ha annunciato oggi la Bbc. L'emittente pubblica britannica ha detto che Minogue, 39 anni, intepreterà un "ruolo importante" accanto a David Tennant, l'attore che interpreta Dr Who. Le riprese dell'episodio, della durata di un'ora e intitolato "Voyage of the Damned", cominceranno in questi giorni a Cardiff, in Galles. "Partecipare con David e l'intera produzione del Dr Who allo speciali di natale di quest'anno provoca un brivido incredibile", ha detto Minogue. "Quella del Dr Who è una storia unica e sarà molto eccitante farne parte". La cantante, già protagonista di soap opera per la tv, è tornato sul palco lo scorso novembre per una serie di concerti da tutto esaurito a Sydney dopo essere guarita da un cancro al seno.
(Apcom) - La produzione ha anche confermato che la trama dell'episodio speciale partirà dall'ultima puntata di quest'anno, in cui il pubblico ha potuto vedere il Titanic urtare contro le mura di Tardis. Il telefilm è stato mandato in onda per la prima volta dalla Bbc nel 1963 e con i suoi 27 anni di programmazione (continuativa dal 1963 al 1989 e ripresa nel 2005) e più di 600 episodi detiene tuttora il record di serie televisiva di fantascienza più longeva. Il nuovo episodio è stato scritto da Russell T. Davies, produttore esecutivo di "Doctor Who". "Siamo lieti di annunciare la partecipazione di Kylie Minogue al nostro progetto - ha aggiunyo Davies -. La puntata speciale per Natale è un classico della serie, ma siamo certi che quest`anno con il suo contributo realizzeremo un episodio davvero straordinario. Il migliore di tutti".

6 commenti:

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Edo Rossi ha detto...

Who should be so lucky?????

Anonimo ha detto...

Siamo tutte con Kylie

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

W WHO

ISOLE-GRECHE.com ha detto...

Fantastico telefilm... quand'ero piccolo... tremavo e bramavo a vederlo!
Il mio blog sul cinema e viaggi: sei invitato!

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!