mercoledì 4 luglio 2007

NEWS - Forever Pam! Pamela Anderson compie 40 anni e rivela a "Vanity Fair": "pensare non serve a niente". L'attrice bombastica interprete e produttrice del nuovo telefilm baywatch-style "Malibu"
(ANSA) - Pamela Anderson e' in scena per tre mesi al Planet Hollywood di Las Vegas come assistente dell'illusionista olandese Hans Klok che la infila in una scatola e la fa a pezzetti: la signora di "Baywatch" ha appena festeggiato i 40 anni e a Vanity Fair, che le dedica la copertina in edicola da oggi in Italia, rivela che se n'era dimenticata o meglio che era sicurissima di compierne 39. Anderson ha compiuto 40 anni il primo luglio ma non ha festeggiato in maniera particolare perche' festeggia tutti i giorni. Pamela e' sempre sorridente, dice ''di stare benissimo cosi' e che non le importa niente di invecchiare'' e confessa di essere convinta che ''pensare non serva a niente''. ''Non mi considero speciale, ne' nel bene, ne' nel male'', si legge nell'intervista a Vanity Fair, e ammette che oggi, dopo ''alti'' e ''bassi'' e' in un periodo ''splendido della vita''. Superato dunque il momento buio che corrisponde al video porno con il primo marito Tommy Lee diffuso sul web, cosi' come altre pagine tristi: un abuso da ragazzina, i matrimoni dissestati. Attualmente si divide tra Las Vegas nel week end e Los Angeles dai suoi figli Brandon e Dylan (11 e 9 anni). Ma ha gia' un progetto per il prossimo anno: ''Produrro' e interpretero' un nuovo telefilm, prodotto dallo stesso gruppo di persone di 'Baywatch'. S'intitolera' 'Malibu' e lo gireremo a due passi da casa mia. Cosi', potro' trascorrere ancora piu' tempo con i bambini''. L'attrice cerca ancora l'amore, ma ammette che prima che si risposi bisogna che compiano 18 anni...E a proposito del suo fisico incredibile confida: ''Mai fatto una dieta in vita mia''. E spiega che c'e' un solo metodo per stare in forma: ''indossare il bikini tutti i giorni, o almeno un giorno si' e uno no. Cosi' ci si tiene spontaneamente sotto controllo''.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

sarà pure sey, ma ha il cervello di una topa morta!

Anonimo ha detto...

Non penso che sia così stupida fa il personaggio della bionda svampita..........

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!