venerdì 6 luglio 2007

GOSSIP - Jessica Biel: non sono lesbica!
La sua relazione con Justin Timberlake non è servita a sedare i sospetti sull’orientamento sessuale di Jessica Biel ("Settimo Cielo"). Un amico vicino all’attrice ha rivelato alla rivista People: «Jessica continua a chiedersi da dove possano essere uscite certe informazioni sbagliate ed è arrivata anche a pensare che siano state messe in giro da qualche ex di Timberlake come Cameron Diaz, Scarlett Johansson o Britney Spears». (Notizia tratta da "Vanity Fair" - Vedi anche Post 15, 21 e 25 giugno 2006; 5 e 9 ottobre 2006))

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Vallo a sapere!!!!

GlitterVictim ha detto...

Non che me ne freghi particolarmente dell'orientamento sessuale della Biel. Certo è che se sei donna e ti fai fotografare mentre baci un'altra donna basta fare 2+2 e poi il paese è piccolo e la gente mormora. :)

Anonimo ha detto...

certo che è strano Glitter che lei si faccia sempre fotografare che bacia donne sulla bocca o in bocca...!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Jessica Bie L Word

Anonimo ha detto...

Dicono che la relazione con Timberlake sia tutta una copertura...

Anonimo ha detto...

ki è la bruna della foto sopra??????

Anonimo ha detto...

Si..dicono tutte così..e poi.. altro che Justin!

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!