Dopo la sorpresa per il licenziamento, Isaiah Washington è più nero che mai. In un'intervista al quotidiano "Houston Chronicle", al momento non smentita dall'ormai ex interprete di "Grey's Anatomy", ha dichiarato che la produzione del telefilm "ha licenziato l'uomo sbagliato", adducendo che sarebbe dovuto toccare al collega T.R. Knight, colui che insultò sul set del serial medicult. Spiega Washington: "In gennaio Knight dissse ad Ellen DeGeneres che io usai un epiteto omofobico contro di lui durante una discussione con Patrick Dempsey. Che nessuno gli aveva mai detto nulla di simile in faccia. Ma in realtà io quel termine l'ho pronunciato solo davanti a Patrick. Comunque mi sono scusato, ci siamo stretti la mano e siamo tornati al lavoro. Ho poi seguito un corso di riabilitazionee incontrato leader di associazioni gay...La mia vita, il mio onore e la mia dignità sono cambiati. Non sono stato licenziato per il mio insulto omofobico. Ho fatto tutto quello che avrei dovuto fare, mi sono pentito". "Non sono arrabbiato - conclude Washington, che ora pensa di procedere per vie legali - sono solo molto dispiaciuto".
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
Riprendetelo nel cast, è troppo figo!
Concordo pienamente.
Il Dottor Burke è uno dei personaggi delineati con maggior accuratezza e Isaiah Washington è uno dei migliori attori della serie!
oddio, ma non si verggogna nemmeno un po'? mi dispiace per Burke, personaggio veramente interessante e carismatico, ma Isaiah si è coperto veramente di ridicolo!
dovrebbero tenere Burke ma cambiare attore,questo e' un vero piantagrane !
Posta un commento