sabato 5 maggio 2007

NEWS - Rivoluzione a "ER - Medici in prima linea"! Tre protagonisti lasciano il cast: addio a Maura Tierney e Laura Innes; Goran Visnjic chiamato a far da antagonista a 007 nel nuovo capitolo cinematografico di James Bond. Linda Cardellini, tra i "sopravvissuti" del cast, disdice la presenza al prossimo "Telefilm Festival" per rimanere sul set.
Visto che si parla del telefilm medico per eccellenza, si potrebbe parlare di una sorta di...epidemia. Quella che ha colpito alcuni tra i protagonisti più in vista del serial cult "ER - Medici in prima linea" che dalla prossima stagione, la quattordicesima, lasceranno il set del telefilm "padre di tutti i medical drama". La defezione più clamorosa riguarda Goran Visnjic - alias l'affascinante Dottor Luka Kovac - il quale è stato chiamato ad interpretare l'antagonista di James Bond nel 22esimo capitolo cinematografico su 007. In passato, proprio Visnjic aveva sostenuto tra l'altro il provino per interpretare l'agente segreto più famoso del mondo, ruolo poi assegnato a Daniel Craig. Secondo indiscrezioni, l'attore di origini croate vestirà i panni dell'amante della defunta Vesper Lynd, personaggio interpretato da Eva Green in "Casino Royale".
Legata a doppio filo con la fuoriuscita di Visnjic è quella di Maura Tierney, l'interprete della combattuta e amata infermiera Abby Lockhart, legata sentimentalmente proprio al Dottor Kovac. Secondo indiscrezioni, i due personaggi dovrebbero partire per un viaggio in Croazia e qui coronare con il matrimonio il loro travagliato sogno d'amore.
Anche per Laura Innes, interprete della Dottoressa Kerry Weaver, presente fin dalla seconda stagione di "ER" e ormai unico volto storico della serie, è giunto il momento dell'addio: avverrà nell'ultimo episodio della tredicesima stagione, in onda il 17 maggio su NBC.
Mentre già si vocifera che la seguirà anche Shane West, alias il "ribelle" Dottor Ray Barnett, un tris di giovani protagonisti "superstiti" si appresta ad affrontare una quattordicesima stagione che molti considerano quella finale nonostante gli ascolti a "stelle e strisce" abbiano segnato quest'anno un'inaspettata impennata fino a toccare gli oltre 15 milioni di telespettatori. Oltre a Mekhi Phifer - il Dottor Gregory Pratt - e Parminder Nagra - la Dottoressa Neela Rasgotra - spicca il volto della sempre più emergente Linda Cardellini, interprete dell'infermiera Samantha Taggart: ospite annunciata della V edizione del "Telefilm Festival" di Milano, dall'11 al 13 maggio, ha disdetto oggi la sua presenza per prepararsi al meglio nelle vesti di protagonista in primo piano di una serie che ha fatto epoca in televisione e della quale la manifestazione milanese proporrà comunque in anteprima gli episodi inediti.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

mi dispiace molto per Goran...lo amo!

Anonimo ha detto...

Ma che roba uffauffauffa!!!!!!!
Vabbè mi accontenterò delle anteprime quest'anno 0su0 ospiti targati USA...l'avevo pure indovinata ke disdetta!!!!

Anonimo ha detto...

Ragazzi che sfortuna!
Quest'anno proprio non ne casca una buona per gli ospiti! Avete la mia comprensione!
Io vi auguro davvero un bel festival, chiunque siano gli ospiti!

L'anno scorso ero dei vostri, ma quest'anno posso solo fare un salto per salutare i volontari e la mia cara Alessandra "Number ONE" De Tommasi!!!

In bocca al lupo a tutti!!!

...e specie a Nadia con l'ufficio stampa!! :)

Anonimo ha detto...

Ma chi era 'sta Cardellini?

L'importante è che venga Aldo Grasso.
E' lui la vera star.

Anonimo ha detto...

Una tragedia dopo l'altra!!!!!

Anonimo ha detto...

W GRASSO e FRECCERO

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!