mercoledì 16 maggio 2007

NEWS - Per "Maxim" Eva Longoria cede la corona di donna più "hot" del pianeta. Nella Top 100 la "desperate housewife" scende al nono posto, nelle prime dieci posizioni le due Jessiche (Alba e Biel) e l'emergente Ali Larter di "Heroes"
Eva Longoria cede la corona di donna più "hot" del pianeta secondo il mensile "Maxim" che l'aveva incoronata per due stagioni consecutive. La bella interprete di Gabrielle in "Desperate Housewives" è scesa infatti al nono posto: sarà forse colpa dell'imminente matrimonio con quella stanga di Tony Parker, ad aver fatto perdere appeal ad Eva? Mentre ci arrovelliamo in uno dei dubbi più inquietanti degli ultimi mesi, la classifica capitanata da quella zozzona di Lindsay Lohan vede comparire nelle prime 10 posizioni altri tre volti (e non solo) telefilmici: oltre alle due Jessiche, Alba e Biel, rispettivamente al secondo e al quinto posto, sbuca e vola al sesto l'emergente Ali Larter di "Heroes" (nella foto a destra). Nella chilometrica Top 100, da segnalare Katherine Heigl di "Grey's Anatomy" in 14esima posizione, Sophia Bush di "One Three Hill" che supera di un soffio Elisha Cuthbert di "24" (sono rispettivamente al 24esimo e 25esimo posto); l'ex "Alias" Jennifer Garner si classifica 35esima; Rachel Bilson batte di 10 posti Mischa Barton nel derby di "The OC" (la prima è 39esima, la seconda 49esima); "solo" 44esima la sexy tarantinolata Rose McGowan di "Streghe", col fiato sul collo di Kristen Bell di "Veronica Mars" (46esima); Kate Walsh di "Grey's Anatomy" è a metà classifica (52esima) e "straccia" la collega-rivale Ellen Pompeo, neanche inclusa tra le migliori 100; quella bomba "spaziale" di Tricia Helfer ("Battlestar Galactica") raggiunge il posto 57 (nella foto sopra); spiazza la 59esima postazione di Jamie-Lynn Sigler de "I Soprano"; Lena Headey, futura interprete di "The Sarah Connor Chronicles", s'impone al 64esimo posto; delude e sorprende Evangeline Lilly di "Lost", rimasta indietro alla 68esima postazione; Michelle Trachtenberg, ex di "Buffy", è 86esima; Mia Maestro di "Alias" chiude il plotone delle bellezze telefilmiche al 99esimo posto.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Io voto Tricia e Kristen

Anonimo ha detto...

Perché zozzona la Lohan.
E' bbbbona.

Zozzona è Keira Knightley, che non si lava.

Anonimo ha detto...

JESSICA ALBA FOREVER

Anonimo ha detto...

Al #77 c'è anche Hilarie Burton, la 'Peyton Sawyer' di One Tree Hill ed ex VJ di Mtv USA!

Anonimo ha detto...

Kristen Bell è la mia ragazza dei s....ogni!

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!