lunedì 16 aprile 2007


TELEFILM FESTIVAL 2007 - Da oggi in vendita gli abbonamenti per il V "Telefilm Festival"!!!
Ci stiamo avvicinando alla quinta edizione del "Telefilm Festival" 2007, in programma dal 11 al 13 Maggio e, pertanto, inizia il conto alla rovescia anche per la vendita dei biglietti: da oggi, lunedì 16 Aprile, sarà possibile l'acquisto presso le casse dell' Apollo spazioCinema in Galleria De Cristoforis 3 nel pieno centro di Milano. Le casse sono aperte tutti i giorni dalle 15:00 alle 22:00.

Come per lo scorso anno ci sarà la possibilità di scegliere tra biglietti validi per un singolo giorno a scelta oppure l'abbonamento per l'intero Festival (per i tre giorni dal 11 al 13 Maggio). Anche quest'anno non esistono modalità di prenotazione per le singole proiezioni, tutti gli appuntamenti sono ad ingresso libero sino ad esaurimento posti in sala. L'abbonamento dei tre giorni permette un risparmio rispetto ai biglietti delle singole giornate, ma anch'esso non dà diritto a posti privilegiati o garantiti. Non esistono biglietti per i singoli spettacoli e non esiste possibilità di prenotare i posti in sala, i biglietti danno diritto ad accedere al Telefilm Festival per l’intera giornata, mentre l’accesso ai singoli spettacoli è permesso fino ad esaurimento posti della specifica sala.

Per i soci CTS che presenteranno la tessera alle casse dell'Apollo è previsto uno sconto sia sul biglietto giornaliero che sull'abbonamento. Chi desidera invece acquistare un pacchetto comprensivo di biglietto e pernottamento a Milano, può vedere l'offerta CTS a questo sito.

In attesa di conoscere nel dettaglio il programma, si rimanda a due Post precedenti per i titoli, gli incontri e gli eventi in programma.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Pazzi, e lo dite cosi'? Corro a comprarli!!!!!

Anonimo ha detto...

HOUSE è solo il venerdì o sono previste repliche?

Anonimo ha detto...

ok..evviva..
tutti quanti non vedevamo l'ora, tutti quanti abbiamo già prenotato l'HOTEL, tutti quanti abbiamo già preso ferie et similia..
ma chi sta fuori milano (e non parlo di verona..ma della PUGLIA) come fa ad acquastare i biglietti in anticipo????
che fine ha fatto la modalità di prenotazione telefonica?

Leo Damerini ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Leo Damerini ha detto...

Per le Info sulle prenotazioni da fuori Milano, vi consiglio di chiamare l'Apollo (orari da proiezioni): 02780390.

Anonimo ha detto...

Sì, il programma è allettante ma quando uscirà il programma giorno per giorno invece? Fosse per me verrei tutti e tre i giorni anche solo per l'esperienza, ma visto che vengo con delle mie amiche volevamo vedere il programma completo... :)

Leo Damerini ha detto...

Il programma giorno per giorno, ora per ora, sarà disponibile a giorni. Stay tuned!

tanus76 ha detto...

Ciao,
sapete qualcosa sulla seconda serie di surface??

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!