mercoledì 4 aprile 2007

NEWS - "Supercar": in vendita Kitt, la macchina superaccessoriata del telefilm anni '80 (ma non può girare per le strade!)
(ANSA) - WASHINGTON - E' un evento per i fan di 'Supercar': Kitt, la superaccessoriata auto parlante protagonista del telefilm culto degli anni '80, e' in vendita per circa 150 mila dollari. Da circa un mese la Pontiac Trans Am del 1982 e' esposta in una concessionaria specializzata in classici americani, a Dublin in California. E Kitt un classico lo e' davvero: 'Supercar', la serie televisiva che ha lanciato l'attore David Hasselhoff (anche Baywatch), ha nutrito l'immaginario di una generazione e l'attuale proprietario del bolide nero dalle mille risorse, Tim Russo, conta sul venticinquesimo anniversario della serie per venderlo a quei ragazzi ora cresciuti. Russo ha acquistato Kitt dieci anni fa in un'asta a San Diego, da allora si e' dedicato alla ricerca delle parti per restaurare l'auto e renderla piu' fedele possibile alla Kitt del telefilm. In realta' ancora oggi Kitt e' un pezzo da collezione: non parla, non decolla e non sgancia bombe, oltre al fatto che non e' in regola per circolare sulle strade. Ma le mille luci si accendono e produce anche un rumore che all'occorrenza sembra rispondere ai comandi verbali.

1 commento:

Anonimo ha detto...

un pezzo di antiquariato, ormai!!!

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!