venerdì 13 aprile 2007

NEWS - (S)crollo "Lost", i telespettatori risalgono dalla botola
Mentre al bar e negli uffici i fans italiani di "Lost" discutono ormai su quale sia la puntata più brutta della seconda stagione (quella delle visioni mistiche di Charlie o quella del flashback di Ciccio Hugo?), pur mantenendosi sull'8% di share contro qualsiasi programmazione, in America il pubblico ha conosciuto un'emorragia che sembrava irrefrenabile nonostante a detta di molti il terzo ciclo sia qualitativamente superiore al precedente. Tuttavia, negli ultimi due appuntamenti, sembra che il serial si sia un pò ripreso e veda uno spiraglio di luce dopo il ko del 28 marzo scorso...

Ecco nel dettaglio l'aggiornamento della parabola degli ascolti della terza stagione di "Lost" in America.

Eps. 1 - 4 Oct 06 - 19% di share sui 18-49 anni, 18.8 milioni di individui
Eps. 2 - 11 Oct 06 - 17% di share sui 18-49 anni, 16.9 milioni di individui
Eps. 3 - 18 Oct 06 - 16% di share sui 18-49 anni, 16.3 milioni di individui
Eps. 4 - 25 Oct 06 - 17% di share sui 18-49 anni, 17.1 milioni di individui
Eps. 5 - 1 Nov 06 - 16% di share sui 18-49 anni, 16.1 milioni di individui
Eps. 6 - 8 Nov 06 - 17% di share sui 18-49 anni, 17.1 milioni di individui

Da metà novembre la serie è stata sospesa e sostituita con “Day Break”. Alla ripresa, mercoledì 7 febbraio, ABC ha fatto slittare "Lost" alle 22:00, per smarcarlo da “American Idol” (Fox) e da "Criminal Minds" (CBS). Quest’ultimo, in autunno, aveva spesso battuto "Lost" in valori assoluti sugli individui.

Eps. 7 - 7 Feb 07 - 15% di share sui 18-49 anni, 14.5 milioni di individui
Eps. 8 - 14 Feb 07: 14% di share sui 18-49 anni, 12.8 milioni di individui
Eps. 9 - 21 Feb 07: 15% di share sui 18-49 anni, 12.9 milioni di individui
Eps. 10 - 28 Feb 07: 15% di share sui 18-49 anni, 12.7 milioni di individui
Eps. 11 - 07 Mar 07: 14% di share sui 18-49 anni, 12.3 milioni di individui
Eps. 12 - 14 Mar 07: 14% di share sui 18-49 anni, 12.1 milioni di individui
Eps. 13 - 21 Mar 07: 14% di share sui 18-49 anni, 12.0 milioni di individui
Eps.14 - 28 Mar 07: 14% di share sui 18-49 anni, 11.2 milioni di individui
Eps. 15 - 04 Apr 07: 13% di share sui 18-49 anni, 11.5 milioni di individui
Eps. 16 - 11 Apr 07: 13% di share sui 18-49 anni, 11.9 milioni di individui

8 commenti:

Anonimo ha detto...

speriamo bene

harry ha detto...

adesso basta!
Sono dell'opinione che LOST sia uno dei telefilm migliori degli ultimi anni: credo di essermi completamente preso la lostite.
Ed è terribile, a mio avviso, il modo in cui presenti questo telefilm nel tuo blog!

Anonimo ha detto...

La seconda stagione sembra scritta da un'altra mano...

Anonimo ha detto...

Caro harry, mi sa che sei più solo dei sopravvissuti dell'isola a difendere un prodotto che è scaduto tantissimo

Andrea ha detto...

io la penso come harry, lost lo considero uno dei telefilm migliori degli ultimi anni e se uno l'avesse sempre seguito, lo saprebbe bene

Anonimo ha detto...

ragazzi, alcune puntate del secondo ciclo sono senza senso, daiiiiiiii

Anonimo ha detto...

QUALCUNO HA CAPITO O APPREZZATO IL SOGNO MISTICO DI CHARLIE???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

Anonimo ha detto...

E' tipico di Abrams disperdere quanto seminato (vedi ALIAS)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!