venerdì 2 marzo 2007

NEWS - Aggiornamento ultima ora, ancora guerra di dichiarazioni a "Grey's Anatomy". Katherine Heigl su tutte le furie con i produttori del telefilm dopo le notizie uscite sulla sua richiesta d'aumento
Katherine Heigl è su tutte le furie per le notizia trapelata sulla sua richiesta d'aumento ai produttori di "Grey's Anatomy". Con "People" la bella interprete di Izzy nel telefilm ha sfogato oggi la sua rabbia: "Sono imbarazzata che il mio salario sia diventato oggetto di discussione pubblica e sono amareggiata che la Touchstone (la casa di produzione del telefilm, n.d.r.) si sia sentita obbligata a divulgare trattative riservate. Avrei sperato di risolvere la questione privatamente con i responsabili. La rinegoziazione del mio contratto è stata avviata con quel rispetto che loro non hanno avuto nei miei confronti". Bum! Una dichiarazione tranchant che prevede sviluppi ancora più cupi di quello che sembrava. E i toni rassicuranti dei giorni scorsi dell'ABC sul contratto pluriennale firmato dalla Heigl, che ora si connota come capestro nei suoi confronti, vanno a farsi benedire. Pace sempre più armata sul set, dunque, anche se la Heigl rassicura i fans: "continuo ad amare il mio personaggio". Già, ma fino a quando?

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Un set infernale quello!

Anonimo ha detto...

No No No No!! E ancora... NO!!!! Katherine non può assolutamente lasciare il cast... E' dai tempi di Roswell che speravo che si facesse notare... Sapevo che aveva talento!! Adesso che è nel cast della serie più vista d'America, non può giocarsi tutto così!!! ABC, per favore, dalle un aumento e lascia ancora operare la nostra Izzie al Seattle Grace!!

Anonimo ha detto...

Infatti
Se dalla serie togliamo il davanzale di Izzi e il retro di Addison - cosa rimane?

Anonimo ha detto...

E' arrivato il momento in cui finalmente ci liberemo della lagnosa presenza di izzie e dalla scarsa abilità di Katerine Heigl di recitare? Lo show ne guadagnerebbe sicuramente una volta eliminate le sue manie di protagonismo ( un aricolo di E! scrive che lei richiede sempre di essere nel mezzo delle foto e che i suoi agenti non concedono interviste a meno che lei nn appaia anche nella cover del giornale). Lamentarsi che la ABC considera Sandra Oh più di lei è assolutamente ridicolo, Sandra è un'attrice fantastica, forse non piace a molti fisicamente, ma è superba e sicuramente da allo show molto di piu di quanto Izzie/Katie possa dare. Spero veramente che vada via.

Anonimo ha detto...

rimane il piattume di uno dei peggiori personaggi mai scritti (meredith grey) e una serie ormai inutile

Anonimo ha detto...

Grey's una serie inutile!?!
comunque sia a me onestamente non me ne importa niente del compenso che chiede, basta che resti nello show e il contratto ce l'ha x altri 3 anni; comunque sia non mi pare sia il caso di giudicarla, sia sa benissimo come riportano le notizie i giornali, e se chiede un aumento avrà i suoi motivi, di certo non sta a me giudicarla!!
inoltre Katherine dai tempi di Roswell è migliorata molto artisticamente, ed è ha fatto 1 gran bel lavoro in Grey's particolarmente nelle ultime puntate della seconda e nel corso della terza!
scusa poi dai ascolto agli articoli di E?!! andiamo bene!

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!