PICCOLO GRANDE SCHERMO - Nicole Kidman e Naomi Watts alla corte di Ryan Murphy ("Nip/Tuck"): le due attrici, amiche da sempre, rivali d'amore in "Need" al cinema
(ANSA) - Hanno fatto la gavetta ad Hollywood, condiviso appartamento, speranze e delusioni, oggi sono entrambe stelle dello star system internazionale e presto reciteranno insieme: Nicole Kidman e Naomi Watts saranno le protagoniste di 'Need', diretto dal regista del serial "Nip/Tuck" Ryan Murphy. Le indiscrezioni intorno alla trama dicono che Naomi Watts sara' una psichiatra che prende in cura una donna (Nicole Kidman) affetta da una non meglio precisata instabilita' emotiva. Ma la paziente s'innamorera' del marito della dottoressa. Le due australiane, da amiche nella vita si ritroveranno sul set rivali in amore. Il film dovrebbe cominciare in autunno, come anticipa "Variety". Resta da assegnare il ruolo del marito conteso dalle due bionde. La stessa Naomi Watts, inglese di nascita, australiana di formazione, americana per carriera, aveva anticipato a luglio il progetto all'Ischia Global Fest. "Speriamo prima possibile di lavorare insieme. Lo diciamo da tempo ma ora ci siamo messe all'opera. E' assurdo non lavorare con le persone che piu' ami" aveva detto. In attesa di 'Need' arriva nelle sale italiane 'Il velo dipinto', in uscita venerdi' (Eagle). Il film di John Curran e' l'adattamento dell'omonimo romanzo di Somerset Maugham ambientato nella Cina degli anni '20. Con lei, Edward Norton e il fidanzato Liev Schreiber.
P.S.: al termine del film, Ryan Murphy si metterà al lavoro per la quinta stagione di "Nip/Tuck", confermatissima in questi giorni, e firmerà in parallelo la nuova ed attesissima serie drammatica "4 oz.", prodotta con Brad Pitt (!!!) e Dede Gardner.
giovedì 22 febbraio 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
A parte il fatto che questo blog è il più informato della rete sui telefilm, ha anche le foto più belle! Complimenti!
Posta un commento