giovedì 4 gennaio 2007
GOSSIP - In esclusiva anteprima per l'Italia, lo strip di Jessica Alba a Miami per l'ultimo dell'anno (ma il fidanzato-gorilla rovina tutto...)
Come si diceva qualche Post fa, c'è chi durante le feste va in giro imbacuccato come per il freddo e chi si può permettere vacanze in luoghi esotici o comunque con un clima estivo. E' il caso della bellissima Jessica Alba, la quale si è recata a Miami e non è certo apparsa "invisibile" come ne "I Fantastici Quattro". Anzi. Nonostante l'ex "Dark Angel" abbia dichiarato che non comparirà mai senza veli in un film per via dell'imbarazzo, quest'ultimo si è sciolto come neve al sole sotto un solleone simil ferragostano. Eccola in sequenza liberarsi da ogni taboo e scampoletto di vestito fino all'arrivo rovina-tutto di quel gorillone del fidanzato Cash, con tanto di mutandoni della nonna che hanno spinto l'Alba a rivestirsi in tutta fretta dietro la minaccia di lui di imitarla nello strip anti-caldo.
Etichette:
bikinate,
Dark Angel,
Esclusive,
GOSSIP,
Jessica Alba,
look
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
Lei una bonazza da infarto, lui non se pò guardà!
Jessica Alba non appartiene alla razza umana.
Deve essere un'aliena.
Non è possibile essere così gnocche. Scusate.
Aliena? Io la definirei la più grande F..A del mondo!!!!!!
Quello che pensavo è che a volte non capisco lo stupore della gente di fronte alle manifestazioni d’intelligenza dei delfini. La spiegazione è nell’etimologia greca della parola “delphys”, ossia: “provvisto di figa”. Così il delfino veniva chiamato dai Greci: il pesce con la figa. Esattamente come nel genere umano, anche nel mondo marino avere la figa è prerogativa di intelligenza superiore.
Ad un certo punto la mia riflessione è interrotta dall’avvistamento in mare di un pesce dalla diversa colorazione rispetto al branco dei delfini. Ai bambini di una scolaresca il proprio insegnante dice che, forse, potrebbe trattarsi di una balena grigia. Non sarebbe una cosa insolita. Ma questa volta no, non così vicino alla famiglia dei delfini.
Se il tizio, nel guardare gli episodi di Flipper, non si fosse limitato a sbirciare i bikini di Jessica Alba, avrebbe notato una linea più scura sulla fronte del delfino e il dorso grigiastro. Proprio come la “balena” da lui avvistata.
"It's a bottlenose dolphin", gli dico. E’ sempre un delfino, solo di un altro tipo. Sono quelli che vengono istruiti nella base della US Navy di San Diego a cercare le mine sottacqua. E così salvano molte vite umane. I bottlenose sono ancora più intelligenti dei delfini “normali”.
Davanti ai bambini l’insegnante mi fa i complimenti e si corregge. Dentro di sé vorrebbe legarmi un mattone al collo e buttarmi tra le onde.
Si rassegni, non può farci niente. E’ la mia natura delfica. Nel senso etimologico del termine. Da una parte ci stanno i delfini e tutt’intorno girano i pesci sega.
Posta un commento