mercoledì 13 dicembre 2006

NEWS - Ultima ora, è morto Peter Boyle, il padre di Ray Romano in "Tutti amano Raymond"
Los Angeles, 13 dic. - (Adnkronos) - Peter Boyle, il padre di Ray Romano in "Tutti amano Raymond", e' morto ieri sera all'eta' di 71 anni. Ne ha dato notizia la televisione Cbs, su cui va in onda la serie trasmessa anche in Italia, precisando che Boyle e' morto a New York, sofferente da tempo di un mieloma e di problemi cardiaci. Nella sua lunga carriera, l'attore aveva partecipato anche a "Taxi Driver" e a "Frankenstein Jr." e, di recente, a "Santa Claus 3". Nel 1996, aveva vinto un Emmy come migliore attore ospite per un'apparizione in "X-Files". Boyle lascia la moglie Loraine e due figlie, Lucy ed Amy.

P.S.: In pochi sanno che Boyle era uno dei migliori amici di John Lennon, conosciuto grazie alla moglie Loraine, già giornalista di "Rolling Stone" e amica intima di Yoko Ono.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Peccato, era bravissimo

Anonimo ha detto...

Io lo ricordo soprattutto nella memorabile interpretazione di J.J. Killian , padre di Jack in "Voci nella notte"

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!