lunedì 11 dicembre 2006

NEWS - Rivelazione! Rob Lowe: "McDreamy di 'Grey's Anatomy' dovevo essere io!"
Solo oggi, Rob Lowe rivela che il ruolo del dottor Shepherd di "Grey's Anatomy" era stato originariamente proposto a lui: "Nelle scelte di un attore ci sono sempre pentimenti, come è successo a Brad Pitt quando ha rifiutato 'Matrix' per interpretare 'Sette anni in Tibet'. Ho rifiutato quel ruolo, ma ora penso che Patrick Dempsey sia perfetto, ottimamente calato nella parte. Obiettivamente, mi sento di dire che non avrei potuto fare di meglio". Il coming out di Lowe cozza però con le dichiarazioni di Ellen Pompeo, che a "Vanity Fair" dichiarò di aver scelto lei il bel Dempsey per il camice di colui che in America è stato soprannominato "McDreamy"...Chi dice la verità (e chi mente) in corsia?

3 commenti:

Anonimo ha detto...

oDDIO, TRA I DUE NON SAPREI CHI SCEGLIERE...

Anonimo ha detto...

beh..
dopo 36 puntate non credo di avere dubbi..:
non potrebbe esserci nessun'altro Mc Dreamy, come nessun'altra Meredith, George, Izzie, Alex, Bailey, Burke, Cristina..

la serie è splendida e perfeta così com'è...

Anonimo ha detto...

Sono contenta che alla fine abbiano scelto Dempsey, è molto più sexy e bravo recitare di Lowe che sembra un bambolotto..

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!