domenica 10 dicembre 2006

NEWS - Raidue: meno reality-show, più telefilm. Tornano "ER" e "Lost", arriva "Supernatural"
(ANSA) - MONTECARLO, 9 DIC - Meno reality e serial importati da oltreoceano ancora in primo piano, con alcune novita' allo studio soprattutto sulle prime serate: questo, in sintesi, il menu della prossima stagione di Raidue. Ad annunciarlo e' il direttore di rete Antonio Marano a Montecarlo. Sul fronte dei telefilm, il palinsesto primaverile della seconda rete Rai punta ancora sulle serie di successo di importazione. Se 'Le casalinghe Disperate' (Desperate Housewives) "hanno fatto il loro tempo - spiega Marano - oggi prendono il sopravvento i serial di azione". La sorpresa di Capodanno sara' 'Er'. Dai medici in prima linea si passera' poi alla nuova edizione di 'Lost', il fortunato telefilm che racconta la difficile sopravvivenza su un'isola deserta di un gruppo di superstiti dopo un incidente aereo. La nuova serie di 'Lost', su Raidue da fine febbraio, raccontera' le nuove avventure dei naufraghi tra stenti e incontri con misteriose presenze .Un filone, quello dei fenomeni paranormali, che si rivela vincente anche negli Stati Uniti e che ritroveremo in primavera su Raidue con un'altra serie, 'Supernatural'".

3 commenti:

Anonimo ha detto...

W SUPERNATURAL!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

SN è il miglior telefilm thriller dopo X-Files

Anonimo ha detto...

ERA ORA..!
la nuova serie di ER doveva partire un secolo fa..così come la prima di Supernatural..!

Finalmente qualcuno lassù ai piani alti della Rai si sta accorgendo che le persone non sono stupide come le dipingono..ed è ovvio che preferiscano un bel telefilm (che è pur sempre intrattenimento..) a un trashissimo reality!!!

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!