NEWS - Golden Globes, ecco le candidature! E voi chi scegliereste?
Il prossimo 15 gennaio, a Los Angeles, verranno assegnati gli ambitissimi Golden Globes. Per quanto riguarda le nominations, rese note pochi giorni fa, quest'anno il mondo del piccolo schermo non ha riservato grosse sorprese: tutti i candidati a miglior serie (sia per il genere drama che per quello comedy) erano stati ampiamente pronosticati, così come le candidature - seppure discusse - dei migliori attori e delle migliori attrici. Di seguito troverete l'elenco delle categorie principali, con le nominations riservate alla tv. Particolare attenzione è stata riservata a "24", serie trionfatrice agli scorsi Emmy, al nuovo fenomeno comico "Ugly Betty", affiancata da "Weeds" e "The Office", oltre alle "solite" casalinghe disperate, nonché alla nuova serie targata HBO: "Big Love", a "Heroes" (che sta facendo impazzire l'America) e a "Grey's Anatomy"...Ecco l'elenco delle nominations nelle categorie principali relative alla tv:
MIGLIOR SERIE (DRAMA)
24
Big Love
Grey's Anatomy
Heroes
Lost
MIGLIOR SERIE (COMEDY)
Desperate Housewives
Ugly Betty
Weeds
The Office (Usa)
Entourage
MIGLIOR ATTORE (DRAMA)
Hugh Laurie (Dr. House)
Bill Paxton (Big Love)
Kiefer Sutherland (24)
Michael C. Hall (Dexter)
Patrick Dempsey (Grey's Anatomy)
MIGLIOR ATTORE (COMEDY)
Zach Braff (Scrubs)
Tony Shalhoub (Monk)
Jason Lee (My Name is Earl)
Steve Carell (The Office USA)
Alec Baldwin (30 Rock)
MIGLIOR ATTRICE (COMEDY)
Felicity Huffman (Desperate Housewives)
Marcia Cross (Desperate Housewives)
Julia Louis-Dreyfus (The New Adventures of Old Christine)
America Ferrera (Ugly Betty)
Mary-Louise Parker (Weeds)
MIGLIOR ATTRICE (DRAMA)
Edie Falco (I Soprano)
Patricia Arquette (Medium)
Ellen Pompeo (Grey's Anatomy)
Evangeline Lilly (Lost)
Kyra Sedgwick (The Closer)
(Articolo tratto da SchermoTV, http://www.schermotv.com/)
lunedì 18 dicembre 2006
Etichette:
24,
Big Love,
Golden Globes,
Grey's Anatomy,
Heroes,
NEWS,
The Office,
Ugly Betty,
Weeds
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
9 commenti:
W HOUSE
ANch'io tifo per Hugh Laurie (il migliore)
lasciando stare i telefilm e gli attori snobbati (come Prison break, Veronica Mars, Wentworth Miller,Kristen Bell, Scrubs ecc.) spero che Grey's Anatomy,Katherine Heigl,Hugh laurie, Zach Braff,Ellen pompeo e il mitico Masi Oka vincano!
comunque mi spiegate cosa ci fa Evie Lilly nella categoria "migliore attrice"?! con tutto il rispetto,la adoro, davvero molto brava nella 2 e 3 stagione ma è davvero stata così in gamba da escludere tutte le altre attrici come Lauren Graham, Kristen Bell ecc.?
L'assenza di sandra Oh e Chandra Wilson (Cristina Yang e Miranda bailey di Grey's Anatomy) è una cosa quasi impossibile da non notare o non criticare. Con tutto il rispetto per katerine Heigl, lei non è assolutamente alla loro altezza, tanto come Ellen Pompeo, il suo posto l'avrebbe decisamente meritato Luren Graham che come al solito è stata snobbata. Davvero spesso la visibilità e la sovraesposizone pubblica vengono anteposte al talento!
secondo me invece Katherine Heigl se l'è meritata la nomination..Sandra Oh,bravissima certo, ha già vinto l'anno scorso. meglio che i GG non facciano come gli Emmy che si ostinano a premiare sempre i soliti attori e i soliti show.. è giusto che tutti abbiano un loro riconoscimento. se hai visto la 3 stagione, beh in certe scene Katherine è stata davvero molto brava! x Lauren Graham sono d'accordo, è un'ingiustiza! ma ormai ci sono abituata al fatto che show all'apparenza di meno rilievo come Gilmore Girls, Veronica Mars ecc. vengano snobbati...(perfino Buffy a parte 1 nomination di SMG non ha mai ricevuto premi come gli emmy o GG ed è 1 vergogna!)
anch'io spero in un bis di Hugh Laurie, anche perchè il discorso che fece l'anno scorso, dopo aver vinto il premio, fu divertentissimo :D
io sono proprio a super favorissimo di Zach Braff, spero davvero che vinca nel best comedy! mi piace un sacco come attore, adoro jd e adoro scrubs che è davvero geniale e troppo divertente!
scandoloso il fatto che abbiano snobbato scubs e gilmore girls come serie e anche la graham che è super brava.
e anche hugh laurie nel drama merita il gg
Forza marcia Cross!!!!!!!! Dopo il Satellite Award anche il Golden Globe!!!! Speriamo!!!!!!
Forza anche a Katherine Heigl!!!!
A livello di novità stagionali e originalità della trama - pur ricordando "L'erba di Grace"- la vittoria nel Best Comedy va assolutamente a Weeds, così come la vittoria della categoria Best Actress deve essere di Mary Louise Parker!
Posta un commento