NEWS - "Dr. House": mentre Hugh Laurie corre senza bastone per il Golden Globe, si gira il quarto ciclo. E il terzo è previsto su Italia 1 il 12 o 19 gennaio
(ANSA) - ROMA, 20 dic - Si ha sempre l'impulso di smettere ma poi i compensi lunari e il legame con personaggi che danno successo, fama e gloria rende difficile e doloroso l'addio: cosi' Hugh Laurie, l'ormai celeberrimo "Dr. House", ha iniziato a Los Angeles a registrare la quarta serie negli studi della Fox. Per vedere la terza sugli schermi italiani, l'attesa sta per terminare: si punta a mandarla in onda entro gennaio (il 12 o il 19) e probabilmente di venerdi' su Italia1, che intanto sta mandando in onda le repliche della prima stagione, sempre di venerdi'. Nessuno si scopre per non svelare le proprie carte alla concorrenza e anche per una questione di tempi tecnici necessari per la traduzione e il doppiaggio. Certo e' che il canale Mediaset punta molto su House e sull'abbinata con "Grey's Anatomy" e vuole giocarsi questa carta in modo meditato. Anche perche' le quotazioni di House sono ancora in netta risalita dopo la candidatura ai Golden Globe 2007 quale 'Best Actor' di 'Drama Series'. Intanto gira sul web il 'trailer' della terza serie dove si vede House fare jogging (dopo l'attentato recupera per breve tempo l'uso delle gambe grazie alla Ketamina) e altro colpo di scena finira' dietro le sbarre, anche se per una notte soltanto.
mercoledì 20 dicembre 2006
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
7 commenti:
Girava voce che andasse su Canale 5...
Pazzi, ridategli il bastone, è la sua forza!
La terza stagione la stanno ancora girando.
evviva! Era ora che Italia 1 si decidesse a trasmettere in quasi contemporanea con gli states e non desse i telefilm a Mediaset Premium!
La terza stagione è la più bella (anche se molto "dura", almeno fino ad oggi).
Grazie per gli spoiler!
Questo Blog è aggiornatissimo! Anche troppo, a volte!!!!
Complimenti cmq
Posta un commento