lunedì 4 dicembre 2006

GOSSIP - Chi si rivede! George Takei ritorna dallo spazio di "Star Trek", David Hasselhoff riemerge dalle acque di "Baywatch"
Sabato scorso non si poteva credere ai propri occhi. "Teletrasportati" da chissà dove, sono tornati sulla Terra George Takei (il Signor Sulu di "Star Trek") e David Hasselhoff (il Mitch di "Baywatch"). L'occasione è stata la consegna dei Big Awards del canale di videoclip musicali VH. Il primo è stato salutato come un vero e proprio idolo da tutti i presenti (compreso l'ex marito di Pamela Anderson, l'ipertatuato Tommy Lee), il secondo si è accompagnato alla figlia Hailey (scatenando i paparazzi che credevano fosse la sua nuova conquista!). Per entrambi un ritorno "ai confini della realtà" e del lifting salutato anche dall'immancabile Paris Hilton.

Nessun commento:

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!