lunedì 30 ottobre 2006

NEWS - Tom Cruise e Katie Holmes, futuri sposi nella Villa di Mussolini sul Garda, in riva al Lario o all'ombra del Colosseo? ANSA, AGI e Chi giocano all'1X2
(ANSA) - ROMA, 30 ott - Sarebbe Villa Feltrinelli a Gargnano, sul lago di Garda, usata come residenza da Benito Mussolini durante la II Guerra Mondiale, e diventata negli anni successivi un albergo di lusso, il luogo dove si sposeranno Tom Cruise e Katie Holmes, nel weekend tra il 17 e il 19 novembre. L'indiscrezione, gia' rilanciata nelle ultime ore da una decina di siti inglesi e americani, l'ha data il tabloid britannico 'Daily Express'. A trovare il Villa Feltrinelli Hotel, scrive il quotidiano, e' stata Katie Holmes, che all'inizio del mese ha visitato varie tenute del nord Italia con l'ex Posh Spice Victoria Beckham. La futura signora Cruise si sarebbe letteralmente "innamorata" della villa: "Per lei e' il luogo ideale, essendo da una parte nascosta da un fitto fogliame mentre dall"altra ha una vista sul lago mozzafiato" spiega la fonte consultata dal 'Daily Express'. "A Katie e Victoria - continua - e' stato detto che Mussolini l'ha usata come base durante la guerra, ma sembravano piu' interessate al fatto che ci avessero soggiornato anche Grace Kelly e Isadora Duncan".

(AGI) - Como, 30 ott. - Nei giorni scorsi attraverso il suo agente George Clooney ha smentito la possibilita' che il matrimonio tra l'amico Tom Cruise e Katie Holmes possa avvenire il 18 novembre in riva al Lario con pranzo nuziale a Villa d'Este di Cernobbio (Como). Ma a smentire l'attore americano sono i tabloid internazionali in edicola oggi e che danno per certa, invece, la cerimonia nell'incantevole paesaggio offerto dl lago di Como. Secondo 'RadioGossip' e' confermato il pranzo nuziale a base di menu' italiano cucinato sotto la direzione dello Chef Alfredo Tommaselli che giungera' a Cernobbio direttamente dal suo ristorante di Roma 'Il Bolognese'. Gli sposi vestiranno anche Made in Italy, ovvero Giorgio Armani. La tavola ove siederanno gli sposi sara' addobbata da Buccellati. Circa 500 gli ospiti, dei quali 150 dovrebbero giungere con l'aereo di John Travolta, un Boeing 707 pilotato dallo stesso Travolta, che dovrebbe atterrare all'aeroporto di Lugano-Agno. Da qui, sotto scorta, il gruppo passera' il confine per raggiungere la cittadina lariana. Tra gli invitati, oltre a Clooney che fara' da padrone di casa e Travolta, compagno di Cruise in Scientology ci dovrebbero essere Brad Pitt e Angelina Jolie, Oprah Winfrey e Steven Spielberg, Will e Jada Pinkett Smith. Nicole Kidman, ex moglie di Tom Cruise, ha regalato per le nozze un vaso di cristallo di Baccarat da 2.200 euro. Tutto questo quanto riferiscono le riviste specializzate in Gossip. Secondo 'Sunday Express' la Chiesa di Scientology, alla quale si affida Tom Cruise, avrebbe messo a disposizione all'ex Top Gun uno yacht da un milione e mezzo di euro messo per la crociera di nozze. Dal canto suo, la famiglia di Kaite avrebbe finalmente abbassato le barricate erette proprio per il diverso orientamento religioso dello sposo. Proprio per questo ci saranno due officianti durante la messa nuziale. Alcuni siti internet sostengono che i festeggiamenti dovrebbero protrarsi per almeno quattro giorni (dal 16 al 19 del prossimo mese). Luna di miele, invece, forse in un lussuoso resort su un'isola privata di Tahiti. Intanto dopo la bufala del matrimonio Brad-Angelina e del mega convegno con Bill Gates, i lariani stanno alla finestra.

Roma, 30 ott. (Adnkronos) - Dovrebbe essere a Roma, e non sul lago di Como o sul lago di Garda, come rilanciato dai tabloid inglesi, la location dove il 18 novembre si celebrera' il matrimonio fra Tom Cruise e Katie Holmes. E' quanto sostiene "Chi" nel numero in edicola da mercoledi'. Numerosi indizi, secondo il settimanale, portano nella Capitale ed e' stato proprio li' che le due star hollywoodiane hanno annunciato al mondo il loro amore. Le loro nozze sono coperte dal massimo riserbo e non si escludono depistaggi. "Chi" rivela anche che a tutte le persone coinvolte nell'evento e' stato imposto il silenzio con una clausola sul contratto che prevede una penale di 1 milione di euro nel caso di rivelazioni di notizie.

Nessun commento:

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!