giovedì 19 ottobre 2006

NEWS - I veri "fumati" sono quelli di Raidue, altro che i protagonisti di "Weeds": il debutto del telefilm spostato ieri notte dall'orario annunciato delle 00.30 alla vampiresca 01.16
Allucinante o, meglio, visto il tema del telefilm in questione, allucinogeno. Ieri notte si è consumato uno scempio da record nei palinsesti televisivi. Su Raidue debuttava "Weeds", uno dei migliori telefilm della stagione, presentato con tutti gli onori allo scorso "Telefilm Festival". L'orario annunciato - anche per via delle tematiche - era le 00.30. Già tardino, soprattutto considerando che era preceduto da "L'Isola dei famosi" (e relative bestemmie di Ceccherini), che ha chiuso alle 00.45 (già in ritardo). Ma il capolavoro di Raidue è stato piazzare, subito dopo il Tg2-Notte, il Tg Parlamento dalle ore 01.03 alle 01.16: una sorta di "Corrazzata Potemkin", con tanto di sfilata dei politici più improbabili dello scenario italiano, che avrebbe stroncato anche Mr. Nescafè. Morale dell'incubo: "Weeds" è partito all'una e sedici minuti, finendo all'una e 47, con 312.000 nottambuli pronti a fumarsi l'impossibile per riuscire a svegliarsi stamattina belli tonici e senza acredine verso i responsabili dei palinsesti di Raidue.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

sono stato sveglio fino al tg2, poi ho visto che trasmettevano tg parlamento e ho pensato ad un rinvio di weeds visto che il tg parlamento doveva andare dopo il telefilm....sono senza parole, raidue continua a non rispettare i telefilme gli spettatori. spero in una replica della prima puntata.

Anonimo ha detto...

la prima serie l'ho gia' vista...ma per curiosita' volevo vederla in italiano...fortuna che ho usato una cassetta da 3 ore...

Anonimo ha detto...

Ribelliamoci!

Anonimo ha detto...

E ovviamente io mi sono perso il pilot, avevo programmato con meno margine del previsto... Non imparo mai

Anonimo ha detto...

Io per mezz'ora di telefilm ho programmato 2 h di videoregistrazione (digitale x fortuna, così poi taglio) e così l'ho "preso" tutto. Bisogna fare così ormai.... (purtroppo)

Anonimo ha detto...

Ma è possibile che l'unico spazio che ha notato questo scempio sia questo blog (e Vampy)?

Ma i giornali che ci stanno a fare (a parte qualche critica di Grasso sul Corriere della Sera)?

Non ho parole.

((((((((((

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!