lunedì 23 ottobre 2006

GOSSIP - Rachel Bilson e Adam Brody di nuovo insieme (ma per quanto?)
La notizia del giorno è che Rachel Bilson e Adam Brody, coppia fissa sul set di "The O.C." e fuori, sono stati riavvistati insieme. La foto in esclusiva per l'Italia lo dimostra. Sono sul set del teen-cult (oddio, cult...: in America rischia la chiusura da un momento all'altro e in Italia è stato per il momento sospeso e, contrariamente a quanto annunciato da "Tv Sorrisi e Canzoni" la scorsa settimana, la collocazione del preserale su Italia 1 sembra sfumata, presagendo un ritorno non immediato). Poco importa che poi lei si sia rifugiata in bagno per sfuggire i paparazzi e che lui non sprizzi gioia da tutti i pori dell'immancabile t-shirt, la foto-notizia resta e per i fans di "The O.C." che li vogliono vedere insieme è già una mezza vittoria, anche se non si sa se sia un riavvicinamento forzato dagli impegni professionali o voluto. Ora che dirà Zach Braff, l'attore di "Scrubs" che sembra aver rapito il cuore di Rachel sul set del film "The Last Kiss"? Ci darà, zach!, un taglio...? Oppure tornerà alla carica per rubare all'attrice un altro "kiss"?
(Vedi anche Post del 28 settembre e del 2 e 4 ottobre)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

FOREVER TOGETHER!

Anonimo ha detto...

PER ME SUMMER E SET SARA UN AMORE SENZA FINE REACHEL TI ARRABBI SE DICO UNA COSA? TIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO SET.

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!